Multiprise à 3 prises avec interrupteur - bleu/blanc - terre française
Saldi
-30%
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
la fiche se débranche facilement grâce à l'anneau
système de gestion de câbles pour un rangement facile
avec fiche plate, idéale derrière un meuble
oeillet de fixation
protection enfants
type de prise: terre française (type E)
nombre de prises: 3
câble: H05VV-F 3G1.5
longueur du câble: 1.4 m
alimentation: 230 V / 50 Hz
puissance max.: 3680 W
dimensions: 28 x 7 x 4.6 cm
poids: 290 g
couleur: bleu
système de gestion de câbles pour un rangement facile
avec fiche plate, idéale derrière un meuble
oeillet de fixation
protection enfants
type de prise: terre française (type E)
nombre de prises: 3
câble: H05VV-F 3G1.5
longueur du câble: 1.4 m
alimentation: 230 V / 50 Hz
puissance max.: 3680 W
dimensions: 28 x 7 x 4.6 cm
poids: 290 g
couleur: bleu
Caratteristiche
- MarchePEREL
- ColoreBianco
- Lunghezza140 cm
- Quantità di prese3
- Altezza28 cm
Consigliato da
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale.
"Velleman è specializzata nella distribuzione di prodotti per il fai-da-te dal 1978 e vende fino a 50 marchi diversi in 85 paesi. È proprietaria del marchio Perel.
Da marzo 2014, Perel è distributore di Arexons e Svitol, leader del mercato italiano dei prodotti per la cura dell'auto, mentre Velleman è sponsor di Repetier-Host, software per stampanti 3D; queste due notizie confermano la posizione chiave di Velleman nel settore della distribuzione". Velleman è stata fondata in Belgio nel 1975 e ha sede a Gavère, vicino a Gand, nella provincia delle Fiandre Orientali.
L'azienda è stata nominata 3 volte per la Trends Gazelle per la sua rapida crescita. Ha 165 dipendenti e un fatturato di oltre 40 milioni di euro. Da oltre 30 anni Velleman dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo e di un reparto di qualità e assistenza tecnica.
Sei qui:



















