Basetta multipresa universale per 5 prese con interruttore
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Basetta multipresa rettangolare Master, con 5 uscite per spine Schuko e bivalenti. Corpo termoplastico di colore bianco.
Multipresa completa di interruttore luminoso con la simbologia 1 / 0, con cavo di lunghezza 1,2 metri e di sezione cavo 3x1mm² e spina di tipo S17.
Essa è attraversata da corrente nominale di 16 Ampere. Struttura in materiale termoplastico resistente agli urti.
Molto diffusa nelle abitazioni, poiché consentono di moltiplicare una presa elettrica esistente in più prese, permettendo così l’allacciamento di più apparecchi elettrici. Caratterizzata dal design esclusivo e dall’altissima qualità dei componenti utilizzati, inoltre è dotata di anelli di fissaggio a parete e di un disgiuntore.
- Tipologia : Multiprese
- Modello : Con Interruttore
- Dotazione : 5 Schuko
Caratteristiche
- MarcheMASTER
- Lunghezza120 cm
- Tensione elettrica230 V
- Intensità di corrente16 A
- MaterialeTermoplastica


















