Vai al contenuto principale
1/5

Multipresa da incasso con presa integrata, cavo dati USB-C, cavo da 1,7 m e interruttore, per piano di lavoro, -2A-2C-nero.

54,85€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Protezione da sovratensione per ciabatta a torre 12 prese con 5 porte USB 4.5A BLEOSAN - Cavo da 2 m - Nero
Protezione da sovratensione per ciabatta a torre 12 prese con 5 porte USB 4.5A BLEOSAN - Cavo da 2 m - Nero
39,99 €
107
Venduto da Mewar Gasnk Zary

Questi articoli potrebbero interessarti !

ELECTRALINE 01354 PROLUNGA LINEARE GARDEN  20MTELECTRALINE
47 opzioni

ELECTRALINE 01354 PROLUNGA LINEARE GARDEN 20MT

124
Consegna gratuita
MULTIPRESA 2P BIP+1 SCHUKO SALVASPAZIO FIG.2ELECTRALINE
47 opzioni

MULTIPRESA 2P BIP+1 SCHUKO SALVASPAZIO FIG.2

124
Consegna gratuita
ELECTRALINE - GUMMY MULTIPRESA 4P 2USB 2.1A COVER SILIELECTRALINE
47 opzioni

ELECTRALINE - GUMMY MULTIPRESA 4P 2USB 2.1A COVER SILI

124
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Presa di corrente da tavolo: questa presa di corrente a incasso è dotata di quattro uscite: due porte USB-C per la ricarica rapida (PD20W) e due porte USB-A. È possibile alimentare contemporaneamente più dispositivi come computer, telefoni cellulari, tablet, ecc., soddisfacendo le esigenze di ricarica quotidiane. Con porte USB-C e USB-A: la porta USB-C sulla presa fornisce un'uscita PD20W se utilizzata da sola, mentre la porta USB-A fornisce un'uscita di 20W durante la ricarica. Quando si utilizzano due o più porte contemporaneamente, l'uscita totale è di 5V/3A. Grazie alla distribuzione intelligente dell'energia, l'uscita di ciascuna singola porta non può superare i 5V/3A.

Design nascosto: praticare una scanalatura rettangolare nel piano del tavolo per alloggiare la presa di corrente a incasso (26 x 5,8 cm). Inserisci la spina e fissala con le viti per nascondere la ciabatta sulla scrivania o sul comodino. Fornisce una comoda fonte di alimentazione per la ricarica e aiuta a mantenere ordinato lo spazio di lavoro.

Materiale di alta qualità: l'alloggiamento di questa presa di corrente a incasso è realizzato in PC+ABS di alta qualità e il conduttore interno è in ottone nichelato.

È dotata di molteplici funzioni di protezione, tra cui protezione da cortocircuito, messa a terra e sovratensione, e vanta un design compatto, sicuro e resistente. Presa di corrente multifunzionale da tavolo: questa presa di corrente a incasso da banco è progettata per migliorare l'estetica di qualsiasi stanza. Il suo design nascosto consente di risparmiare spazio e mantiene la scrivania in ordine, rendendola ideale per sale conferenze, case, uffici, banchi da lavoro, mobili da cucina, ristoranti, caffè, hotel e altri luoghi.

Caratteristiche

  • Marche
    TREETALK
  • Colore
    Nero
  • Lunghezza
    30 cm
  • Quantità di prese
    4
  • Altezza
    10 cm
  • Larghezza
    10 cm
  • Materiale
    ABS
  • Dispositivo scaricatore di sovratensione
    Si
  • Peso
    500 g
  • Referenza ManoMano
    ME220003561
  • MMID
    542228733725
  • Rif. costruttore
    ES-YMQTH1701
  • EAN
    8149767306474
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Consigli

Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati