Multipresa a 2 posti per gli angoli - nero/argento - Ideale per il montaggio a posteriori in armadietti a specchio e set di mobili da bagno
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Informazioni sul prodotto Doppia ciabatta per angoli - nero/argento - ideale per il montaggio a posteriori in armadietti a specchio e mobili da bagno
Presa doppia per angoli - nero/argento - ideale per il montaggio a posteriori in armadietti a specchio e mobili da bagno
Grazie alla presa multipla, è possibile collegare e caricare fino a due apparecchi elettrici. Con una lunghezza del cavo di circa 100 cm, il distributore è la soluzione ideale per opzioni di connessione flessibili ed è un'aggiunta pratica al vostro bagno. Con un grado di protezione IP20, la presa angolare è adatta all'uso in interni. È realizzata in robusto alluminio e plastica. La presa ha un cavo a 3 fili. La spina non è inclusa nella consegna.
L'elemento di presa è ideale per l'installazione in armadietti a specchio o set di mobili da bagno. Naturalmente, la nostra ciabatta può essere utilizzata anche in altri spazi abitativi.
Dettagli del prodotto
| Colore | Nero/argento |
| Numero di prese | 2 |
| Dimensioni | 15.1cmx6,4cm (LxP) |
| Lunghezza del cavo | circa 100cm |
| Materiale | Alluminio + ABS |
| Tipo di cavo | H05VV-F 3 G 1. 5mm2 |
| H05VV-F 3 G 1,5mm2 | |
| Tensione nominale | 250 V | 50 Hz |
| Corrente nominale | 16 A |
| Area di utilizzo | Interno> |
| Area della sezione trasversale | 3x1,5mm2 |
| Classe di protezione | IP20 |
| Dettagli aggiuntivi | Prese Schuko |
| Open end | |
| Certificato CE, RoHS | |
| Senza spina | |
| Senza elementi decorativi |
Apparecchiature elettriche ed elettroniche
Le apparecchiature elettriche ed elettroniche non devono essere smaltite con i rifiuti domestici.
I consumatori possono portare gratuitamente i loro rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche in uno dei punti di raccolta comunali.
- Striscia per prese a 2 strati in nero/argento
Consegna
Questo prodotto viene spedito tramite pacco a domicilio. La consegna avverrà in circa 6-8 giorni lavorativi. Non dimenticate di comunicarci il vostro numero di telefono al momento dell'ordine.
Per la Corsica, le Isole Bretoni ecc. verrà addebitata una tassa aggiuntiva, calcolata individualmente per le spese di spedizione in nave. Per questo abbiamo bisogno del vostro codice postale.
Questa offerta non è valida per l'estero.
Caratteristiche
- MarcheBERNSTEIN
- Larghezza15.1 cm
- Peso300 g
- Tensione elettrica250 V
- Intensità di corrente16 A




















