Attrezzo multifunzione elettrico - Fieldmann - FDMB 200160-E
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- Prodotto : Informazioni principali non specificate
- Caratteristiche : Dettagli tecnici e attributi non forniti
- Materiale : Tipo e composizione non indicate
- Dimensioni : Dimensioni e peso non comunicati
- Uso : Applicazioni e compatibilità non dichiarate
Descrizione generale
Le informazioni fornite su questo prodotto sono attualmente limitate e non permettono di descriverne con precisione le funzionalità o l'uso. Si prega di fornire dettagli aggiuntivi per ottenere una descrizione completa e ottimizzata.
Caratteristiche tecniche
Le specifiche tecniche come materiale, dimensioni, potenza o prestazioni non sono disponibili. Questi elementi sono essenziali per redigere una scheda prodotto dettagliata e ottimizzata per il posizionamento nei motori di ricerca.
Design e materiali
Il design e la composizione del prodotto non sono stati forniti. Indicare il colore, il materiale principale e le finiture per arricchire la presentazione e rassicurare l'acquirente.
Consigli d'uso
Senza informazioni sulla categoria del prodotto, è impossibile proporre consigli d'uso o di manutenzione adeguati. Specificare l'obiettivo d'uso per ricevere raccomandazioni precise.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- OrigineProdotto in Cina
- Alimentazione elettricaCablato
- Altezza8 cm
- Larghezza29 cm
- Lunghezza9 cm
- MaterialePlastica
- Peso1020 g
- Potenza170 W
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di fissaggio della lamaSenza utensile
- Tipo di utilizzoLevigare
- Venduto in cofanettoSi
- Velocità di rotazione10000 giro/min
- Velocità variabileSi
- Referenza ManoManoME93986784
- MMID531891122221
- Rif. costruttoreS71019265
- EAN8590669326044