Informazioni sul prodotto
Descrizione
Manicotto misto TUBREC MM 100 per condotti rettangolari in strutture abitative. Realizzato in PVC ignifugo autoestinguente e polistirene ad alto impatto. Supporta temperature fino a 90°C, offrendo elevata tenuta stagna, proprietà antifungine e antibatteriche. Progettato specificatamente per controsoffitti con spazio limitato, garantendo una finitura estetica e funzionale in sistemi di ventilazione.
Il manicotto misto TUBREC MM 100 è un accessorio progettato per il collegamento di condotti rettangolari in impianti di ventilazione. È specificamente progettato per spazi con limiti di altezza, come controsoffitti, garantendo una finitura estetica e funzionale in abitazioni unifamiliari e collettive.
Caratteristiche tecnicheCondotto prodotto in termoplastico (PVC) ignifugo ed autoestinguente.
Accessori realizzati in polistirene ad alto impatto.
Temperatura massima di lavoro a 90°C.
Proprietà igieniche: antifungino, antibatterico e privo di metalli pesanti.
Superficie antiaderente a particelle solide e anticorrosione.
Caratteristiche termiche ed elettriche: atermico e dielettrico.
Capacità di attenuazione acustica.
Alta tenuta nell'unione.
Questo componente garantisce l'integrità del sistema di ventilazione mediante un'elevata tenuta stagna e resistenza alla corrosione. La sua composizione priva di metalli pesanti e proprietà antibatteriche favoriscono l'igiene dell'aria trasportata. Inoltre, la sua natura atermica e dielettrica contribuisce all'efficienza energetica e alla sicurezza elettrica dell'impianto.
Caratteristiche
- MarcheS + P
- MaterialePVC
- Diametro di uscita100 mm
- Forma del raccordoManicotto
- Referenza ManoManoME87731891
- MMID441176269554
- Rif. costruttore5416836400
- EAN8413893931689
Come scegliere la VMC a flusso semplice
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: