Mozzo del volante per auto, supporto per volante a 3 fori, distanziale mozzo da 0,5 pollici per adattatore universale a 6 fori (nero)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Distanziale per volante in alluminio lucidato da 1/2", lavorato a CNC con un diametro esterno di 3,5", più pratico. 2. Si monta tra il volante e l'adattatore per volante in alluminio ricavato dal pieno da 12,7 mm/0,5". Il distanziale per volante a 6 bulloni si adatta a qualsiasi adattatore, sempre preciso, per APC, per kit adattatore per volante Pilot a 3 fori, con prestazioni stabili e alta qualità. 3. Questo distanziale si adatta a volanti Grant, Momo e molti volanti importati a 6 fori74 mm/2,9". 5. Produzione professionale, test di precisione, prestazioni stabili.
Specifiche:
Caratteristiche: distanziale per volante in alluminio lucidato da 1/2", lavorato a CNC con diametro esterno di 3,5", più comodo. Si monta tra il volante e l'adattatore per volante in alluminio billet da 12,7 mm/0,5". I 6 bulloni distanziali per volante si adattano a qualsiasi sussidio, sempre affilati, per APC, per kit adattatore volante pilota a 3 fori, con prestazioni stabili e di alta qualità. Questo distanziale si adatta a Grant a 6 fori, Momo e molte altre direzioni a 6 fori importate, che sono sempre affilate, superiori e affidabili. Le ruote misurano 70 mm/2,75 pollici o 35 mm/1,375 pollici dal centro a ciascuno dei 6 fori. Adatto anche per volanti Nardi a 6 fori con BC da 74 mm/2,9 pollici. Prodotto professionalmente, testato con precisione, prestazioni stabili. Specifiche: Tipo di articolo: Distanziale per volante. Condizione: Nuovo. Materiale: Lega di alluminio. Colore: Nero, Argento (Opzionale). Montaggio: Universale. Diametro: circa 89 mm/3,5 pollici. Altezza: circa 13 mm/0,5 pollici. Centro a ciascun foro: circa 70 mm/2,75 pollici, 35 mm/1,375 pollici. Contenuto della confezione: 1 distanziale, 1 set di accessori (3 viti grandi, 6 viti piccole, 1 chiave inglese)
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Numero articoli per confezione1
- Con anello ABS integratoNo
- Altezza10 mm
- MaterialeAlluminio