Vai al contenuto principale
1/5

Moschettoni con bloccaggio, moschettone a molla in acciaio inossidabile 316 di grado marino con occhiello, moschettoni con bloccaggio a vite per corda da palestra, arrampicata, altalena, chiavi, amaca

44,88€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Confezione da 4 moschettoni a molla in acciaio inossidabile 316 di grado marino con occhiello da 60 mm. Il moschettone per impieghi gravosi è perfetto per progetti vicino o in acqua, prevenzione della ruggine, resistenza alla corrosione, durata e resistenza all'usura.
La resistenza alla rottura di questi moschettoni per impieghi gravosi pesa 600 libbre, il limite di carico di lavoro consigliato è di 500 libbre.
Per maggiore sicurezza, abbiamo anche aggiunto la vite con funzione di bloccaggio al moschettone, il piccolo cerchio all'interno del gancio può fissare meglio la corda.
Moschettoni a vite in acciaio inossidabile 316 adatti per imbracature per cani, campeggio, pesca, viaggi, arrampicata, collegamento di oggetti a una cintura, clip per bandiere di barche, fascette per cavi da palestra.

Confezione da 4 moschettoni in acciaio inossidabile 316 di grado marino con occhiello da 60 mm.

Caratteristiche

  • Marche
    LLING
  • Numero articoli per confezione
    4
  • Diametro occhiello
    60 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Peso
    300 g
  • Tipo di apertura del moschettone
    A vite
  • Referenza ManoMano
    ME70993533
  • MMID
    985214085473
  • Rif. costruttore
    LIN-41144
  • EAN
    6931925272217
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati