Motorino d'avviamento per YAMAHA TDR125 DT125 RDT125X con pignone a 9 denti, codice ricambio originale 3MB-81800-02. Gruppo motorino d'avviamento.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Progettato per motori a due tempi: ottimizzato per le caratteristiche operative dei motori a due tempi (diversi rapporti di compressione e fasature di accensione), garantendo un avviamento fluido e affidabile.
Specifiche originali, perfetta compatibilità: prodotto con le dimensioni e le specifiche di prestazione esatte del codice 3MB-81800-02, garantisce un innesto perfetto con la corona dentata del volano. I fori di montaggio e i connettori del cablaggio corrispondono esattamente al design originale del veicolo.
Durevole e affidabile: robusto alloggiamento con spazzole in carbonio resistenti all'usura e cuscinetti per impieghi gravosi. Il pignone di trasmissione a 9 denti, realizzato in acciaio legato, è trattato termicamente e rinforzato per resistere anche alle condizioni fuoristrada. Pronto per l'installazione: questo prodotto viene fornito completo di motore, ingranaggi e interruttore elettromagnetico. Le interfacce e i parametri elettrici sono perfettamente compatibili con il veicolo originale, semplificando l'installazione.
Caratteristiche
- MarcheAUTLEAD
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeMetallo
- Numero di denti9
- Peso200 g
- Tipo di veicoloMoto
- Tipo di azionamentoDiretta
- Referenza ManoManoME98924863
- MMID207528494655
- Rif. costruttoreYL20260126-66
- EAN6455989443715