Motore per tapparelle ricaricabile con controllo tramite app (versione Zigbee)
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzione di controllo remoto: se non sei a casa, puoi controllare la tenda tramite il tuo telefono con questo motore per tende e l'app, senza dimenticare di aprire o chiudere le tende in tempo.
Funzione di sincronizzazione: puoi impostare più orari che corrispondono al tuo stile di vita e ti permettono di avere una vita intelligente.
Funzionamento silenzioso: il dispositivo di freno turbo auto-bloccante è utilizzato per garantire un arresto affidabile e silenzioso durante l'uso. Puoi regolare liberamente la tua bicicletta da viaggio e fermarti dove vuoi. La linea di viaggio massima è illimitata.
Sicuro e affidabile: questo prodotto è il motore per tende per forniture DC, che è sicuro e affidabile.
☑️ Programma di lavoro* - Apertura e chiusura automatiche a orari predefiniti (*quando è connesso a un hub).
☑️ Compatto e potente: il piccolo corpo del robot è in grado di spingere oggetti pesanti con una forza fino a 10 kg.
Caratteristiche
- MarcheREDROAD
- Alimentazione elettricaCablato
- ColoreBianco
- ConnessoSi
- Uso previstoInterno
- Funziona con pannello solareNo
- Forza di trazione10 kg
- MaterialePlastica
- Motore venduto separatamenteSi
- Protocollo di comunicazione wirelessZigbee
- Telecomando inclusoSi
- Tipo di ControlloApplicazione cellulare, app per cellulare
- Referenza ManoManoME212292651
- MMID877737293454
- Rif. costruttoreSPYZNB-101408-183
















