Motocompressore Benzina Lisam LM 670/30 Motore Honda 670 L/min
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Motocompressore a Benzina Lisam LM 670/30: Prestazioni e Affidabilità Honda
Il motocompressore a benzina Lisam LM 670/30 equipaggiato con il potente e affidabile motore Honda GX 270 rappresenta la scelta ideale per professionisti e aziende agricole impegnate nelle operazioni di raccolta olive e potatura. Grazie a una testata compressore altamente efficiente, questa macchina sviluppa una portata di aria aspirata pari a 670 litri al minuto con doppio serbatoio di accumulo da 11+11 litri.
Motore Honda GX e Controllo Automatico dell'Acceleratore
L'integrazione del motore a quattro tempi Honda GX 270 assicura avviamenti pronti, consumi ridotti e basse emissioni acustiche. Il sistema è dotato di valvola di autoregolazione automatica che riduce i giri del motore quando il serbatoio raggiunge la massima pressione d'esercizio, ottimizzando il consumo di carburante e prolungando la vita utile dei componenti meccanici.
Trattamento Aria e Utilizzo Multiattezzo
Di serie, il modello Lisam LM 670/30 Honda include il gruppo filtro-riduttore-lubrificatore (FRL) per la condensa e la lubrificazione automatica degli utensili. Con una pressione fino a 11 bar e 670 l/min d'aria resa, è in grado di azionare contemporaneamente fino a 3-4 abbacchiatori pneumatici, 5-6 forbici da potatura o 1 motosega pneumatica.
Scheda Tecnica e Specifiche Prodotto
Parametro Tecnico Valore / Specifica Modello Lisam LM 670/30 Honda Codice Prodotto LM670/30-H Produttore Lisam Motorizzazione Honda GX 270 a benzina (4 tempi) Potenza Motore 8,0 HP / 6,0 kW Aria Aspirata 670 litri/minuto Capacità Serbatoio 11+11 Litri (serbatoio doppio) Pressione Massima 9 - 11 bar Capacità Operativa 3-4 Abbacchiatori pneumatici / 5-6 Forbici pneumatiche / 1 Motosega Dotazione di Serie Gruppo Filtro-Riduttore-Lubrificatore, Valvola di regolazione, Ruote pneumaticheCaratteristiche
- MarcheLISAM
- Caratteristiche del compressoreRegolatore
- Peso120 kg
- Fonte di energiaCarburante
- Referenza ManoManoME254619903
- MMID109269656607
- Rif. costruttore9101
- EAN8052595290665