Moschettone da arrampicata, set da 2, moschettone autobloccante, anello a D in alluminio e acciaio inox per arrampicata e discesa in corda doppia, lucchetto per cani, amaca, tenda, taglia grande
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Ogni moschettone a D in alluminio è progettato per garantire resistenza e affidabilità.
Con una portata nominale di 25 kN, può supportare un peso fino a 2.500 kg, risultando ideale per arrampicata, escursionismo, discesa in corda doppia, soccorso e altre attività.
Realizzato in alluminio 7075 di grado aeronautico, questo moschettone è resistente e robusto, garantendo un utilizzo a lungo termine.
Specifiche tecniche
Dimensioni: 10 x 6 cm
Peso: 21 g Capacità di carico: fino a 2.500 kg Portata nominale: 25 kN Meccanismo di bloccaggio Meccanismo di bloccaggio a vite sicuro per evitare aperture accidentali Molla interna che mantiene automaticamente il fermo chiuso con una sola mano Design che impedisce l'allentamento e lo scivolamento degli oggetti
Utilizzo
Questo moschettone multifunzionale è perfetto per l'uso quotidiano.
Può essere attaccato a uno zaino o a una borsa per appenderlo vari oggetti come chiavi, torce elettriche, cavi, corde, tubi flessibili, bottiglie d'acqua e molto altro.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- MaterialeAlluminio
- Peso1000 g
- Tipo di apertura del moschettoneA vite
- Referenza ManoManoME217293315
- MMID501189629680
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU1293
- EAN8901706295146