1/2
Morsetto in acciaio inossidabile A-2 da 12 mm con intervallo di regolazione da 70 a 90 mm e gancio filettato incorporato
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La fascetta INOX A-2 da 12 mm è ideale per applicazioni che richiedono resistenza e durata. Realizzata in acciaio inossidabile, è dotata di un attacco filettato integrato ed è progettata senza spigoli vivi o sbavature, garantendo un utilizzo sicuro. La fascetta e la vite in acciaio inossidabile garantiscono una tenuta salda e affidabile. Venduta singolarmente, consente di acquistare la quantità esatta necessaria per ogni progetto.Il morsetto in acciaio inossidabile A-2, con banda da 12 mm e angolo di 70-90°, è un componente essenziale per applicazioni che richiedono connessioni sicure e durevoli. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo morsetto è progettato per resistere alla corrosione e all'usura, rendendolo la scelta ideale per ambienti difficili. Il suo design include un innesto filettato integrato, che garantisce una tenuta salda e affidabile. Inoltre, l'assenza di bordi taglienti e sbavature garantisce una manipolazione sicura e un'installazione semplice.
Materiale: Acciaio inossidabile A-2
Larghezza della fascia: 12 mm
Intervallo di regolazione: 70-90 mm
Fissaggio: Filettatura integrata
Finitura: Senza bordi taglienti o sbavature
Resistenza: Elevata resistenza alla corrosione
Applicazioni: Ideale per ambienti esterni e umidi
Installazione: Rapida e facile
Utilizzo: Adatto per tubi, flessibili e altri articoli
Vendita: Unità singola
La fascetta in acciaio inossidabile A-2 da 12 mm 70-90 è una soluzione affidabile per chi cerca qualità e durata nei propri progetti di fissaggio.
Caratteristiche
- MarcheCOFAN
- Larghezza1.2 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Filettatura per idraulicaSenza filettatura per tubi
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere le fascette stringitubo
Le fascette stringitubo sono utilizzate in meccanica e idraulica per serrare tubi flessibili, tubi dell'aria compressa, tubi idraulici e tubi del gas. La fascetta a vite, a orecchio o a molla viene scelta in funzione della pressione di esercizio, dell'ambiente di utilizzo, della classificazione W dell'acciaio (acciaio inossidabile, zincato, ecc.).
Sei qui: