Vai al contenuto principale
1/4

Morsetto di collegamento per tubo di scarico da 45 mm a 50 mm, fascia di riduzione in acciaio inossidabile, doppio morsetto per tubo di scarico, manicotto di scarico

73,19€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Morsettiera per tubi di scarico sovrapposti】 Questa è una fascetta sovrapposta utilizzata per collegare tubi e flessibili di diverso diametro. Collega un tubo con diametro interno di 45 mm a un tubo con diametro interno di 50 mm. Si prega di verificare il diametro e la lunghezza prima dell'acquisto.

【DESIGN SENZA SALDATURA】 Consente di aggiungere o rimuovere componenti più velocemente e facilmente senza crimpare o saldare. È sufficiente posizionare una delle fascette dadi su un lato e inserire il bullone, posizionare l'altra fascetta dadi sopra e serrare il dado. L'installazione è semplice e precisa.

Rimovibile e riutilizzabile.

【Ottima tenuta】 Utilizzando due viti per l'installazione, la lunghezza maggiore (110 mm) garantisce un'ottima tenuta, prevenendo efficacemente le perdite di scarico e riducendo il rumore. La tenuta a 360 gradi distribuisce la tensione in modo uniforme e previene la deformazione del tubo.

[Materiale in acciaio inossidabile] Piastra in acciaio inossidabile spessa 1,5 mm, lavorata con precisione, aspetto brillante, senza sbavature. Viti in acciaio inossidabile ad alta resistenza e coppia elevata, non facili da allentare. Il morsetto per tubo di scarico è resistente alla pressione, alle alte temperature, alla ruggine e durevole.

Ampia applicazione: fornisce una connessione forte e sicura. Ideale per unire nuove sezioni o riparare quelle danneggiate. Per l'installazione di tubi di scarico, downpipe, scarichi e silenziatori su auto e camion. Utilizzato anche per collegamenti di tubi domestici e industriali.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Diametro nominale
    45 mm
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
  • Referenza ManoMano
    ME99147521
  • MMID
    212976979241
  • Rif. costruttore
    mano-HWLX-14076
  • EAN
    6282768410596
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati