Morsetto da tavolo per lavorazione del legno da 20 mm, morsetto per banco da lavoro in lega di alluminio, accessori per banco da lavoro per lavorazione del legno con binario a T per foro
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facile da usare: si fissa direttamente al tavolo da lavoro con fori preforati, si adatta a fori da 20 mm di diametro, scegli in base alle tue esigenze.
Materiale di alta qualità: realizzato in lega di alluminio di alta qualità, durevole, resistente alla corrosione e con una maggiore durata.
Applicazioni: ideale per fresare, tagliare e levigare il legno, il fermo del tavolo fornisce una superficie di lavoro solida e antiscivolo.
Contenuto della confezione: 4 fermi del tavolo preforati da 20 mm, disponibili in argento e rosso.
Facile da trasportare: il blocco da banco è piccolo, facile da trasportare e può essere riposto in una cassetta degli attrezzi.
Caratteristiche
- MarcheVHV
- Numero articoli per confezione4
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Europa
- ColoreArgentato
- Altezza5 cm
- Larghezza5 cm
- MaterialeAlluminio
- Peso300 g
- Tipo di accessorio per banco da officinaSupporto
- Referenza ManoManoME96835393
- MMID891555711172
- Rif. costruttoreGYQCJ-2815
- EAN4070751054085