Morsetto angolare in 2 pezzi, morsetto ad angolo perfetto di 90 gradi, 2 maniglie regolabili, morsa per lavorazione del legno e falegnameria, utensili manuali
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile.
[Materiale di alta qualità] Realizzato in lega di alluminio pressofuso di alta qualità. Superficie verniciata a polvere, resistente alla corrosione, robusto, ad alta resistenza e durevole.
Può collegare due blocchi di legno di diverso spessore ad un angolo di 90 gradi.
[Funzione] Il campo di serraggio massimo è di circa 2,68 pollici / 68 mm; larghezza della ganascia: 3,74 pollici / 95 mm; profondità della ganascia: 1,4 pollici / 35 mm. Può serrare barre d'acciaio, tubi metallici, legno, vetro spesso e altri materiali.
[Design] Design con ganascia girevole; La ganascia a maniglia singola può essere regolata tramite rotazione bidirezionale.
Gli strumenti di serraggio ad angolo retto di precisione sono indispensabili per falegnami, appassionati del fai da te e tuttofare.
Maniglia singola rivestita in gomma con ganasce rotanti regolabili per un allineamento e un serraggio precisi del pezzo.
Robusto e antiscivolo, consente un'installazione e un serraggio rapidi.
[Facile da usare] Design con ganascia girevole; la ganascia a maniglia singola può essere regolata tramite rotazione bidirezionale.
Gli strumenti di serraggio ad angolo retto di precisione sono indispensabili per falegnami, appassionati del fai da te e tuttofare.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- Numero articoli per confezione2
- FormaRettangolare
- MaterialeAlluminio
- Peso1000 g
- Tipo di morsettoFisso
- Referenza ManoManoME217296043
- MMID387932518490
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU3951
- EAN8901706750171

















