Morsetto a leva, 2 pezzi, utensile manuale push-pull, leva a sgancio rapido, dispositivo di serraggio manuale, morsetto a leva orizzontale, barra a sgancio rapido (45 kgf)
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Robusto e durevole] Questo prodotto è realizzato in lamiera d'acciaio laminata a caldo di alta qualità, con una superficie zincata e resistente alla ruggine. Ha un aspetto liscio e attraente, elevata resistenza, buona resistenza all'usura e forza di serraggio stabile, garantendo sicurezza e affidabilità. [Prestazioni eccellenti] Durante il serraggio, la leva impedisce che la spinta laterale influisca sulla funzione. La forza di serraggio è abbastanza stabile e affidabile, riducendo significativamente il tempo di lavorazione di varie parti con elevata efficienza. [Ampia applicazione] È più adatto per pressare rapidamente piastre metalliche o circuiti stampati per operazioni di macchine, saldatura, formatura, assemblaggio di dispositivi elettronici e altri campi. [Facile da usare] L'impugnatura in plastica rossa antiscivolo è comoda, sicura, confortevole, facile da usare e flessibile durante il serraggio. È adatta per pressare rapidamente piastre metalliche o circuiti stampati ed è lo strumento di trazione e inclinazione più economico. [Descrizione del prodotto] 1. Zincatura
La superficie è zincata, liscia e attraente, antiruggine e ha una lunga durata
2. Forza di serraggio elevata
Forte forza di serraggio, sicura e affidabile, migliora efficacemente l'efficienza lavorativa
3. Impugnatura confortevole
Comoda impugnatura in plastica TPR con design ergonomico, antiscivolo e comoda
4. Struttura semplificata
Design semplice, installazione comoda, carico e scarico rapidi di oggetti densi, serraggio rapido e flessibile
Specifiche: Morsetto a leva
Materiale: Lamiera d'acciaio laminata a caldo
Modello: GH-301-AM
Peso: 50 g
Forza di tenuta: 45 kgf
Dimensioni: 89 mm
Quantità: 2
Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Funzione/i della pinzaSerrare
- Materiale della manigliaAcciaio
- Materiale del manicoAcciaio
- MaterialeAcciaio

















![[45555] Lieur Edma automatique TORNADO professionnel](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/147810719_1.jpg)
