1/5
Morsettiera per auto 12V – Barra di distribuzione negativa con 6 connessioni M6 – Distribuzione affidabile dell'alimentazione per applicazioni automobilistiche e nautiche
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SDAFC
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
La barra di distribuzione negativa marina da 12 V è progettata per la distribuzione di energia, con 6 perni terminali M6.
Questo esclusivo blocco terminale con base ad angoli arrotondati offre un'estetica superiore e una funzionalità ottimizzata.Specifiche tecniche
- Tensione massima: 300 V CA, 48 V CC
- Corrente massima: 130 A CA, 150 A CC
- Materiali: Plastica e metallo
- Colore: Nero e rosso
Compatibilità e accessori
Questa barra di distribuzione è ideale per l'uso in vari ambienti come: automobilistico, nautico, ecc.
È compatibile con i metodi di installazione dei terminali e può ospitare fino a 180 capicorda.Installazione
Per un'installazione corretta, seguire questi passaggi:
- Scegliere una posizione adatta per la barra di distribuzione.
- Fissare la barra di distribuzione utilizzando le viti appropriate.
- Collegare i capicorda secondo le istruzioni istruzioni.
Uso
Questa barra di distribuzione viene utilizzata per gestire i collegamenti elettrici in condizioni estreme, garantendo una distribuzione di energia affidabile e sicura.
Caratteristiche
- MarcheELLE
- MaterialePlastica
- Intensità nominaleCA
- Numero articoli per confezione1
- Polarità del terminaleNegativo
Sei qui:
















