Morsettiera Nylbloc nero 10 mm².
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da ESPINOSA
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Morsettiera Nylbloc nero 10 mm². DEBFLEX [img-13527-left-thickbox_leodrin]
Caratteristiche
- MarcheDEBFLEX
- Certificazione NFNF400
- Garanzia2 anno(i)
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Larghezza17 mm
- Lunghezza180 mm
- MaterialePolietilene
- Peso200 g
- Sezione cavo compatibile10 mm²
- Tensione elettrica400 V
- Tipo di connessioneA vite
- Tipo di collegamentoCapocorda isolato
- Referenza ManoManoME72972333
- MMID454622897714
- Rif. costruttoreLEG98432
- EAN3142187040404
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
In qualità di produttore francese di materiale elettrico dal 1948, offriamo prodotti di qualità garantita a prezzi intelligenti e facili da installare.
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità.
Nel 2018 siamo entrati a far parte del Gruppo Legrand, leader mondiale nel settore delle apparecchiature elettriche, e condividiamo gli stessi valori: promuovere la diversità e l'inclusione, ridurre il nostro impatto sulle emissioni di carbonio, promuovere l'economia circolare ed essere un attore responsabile.
Sei qui: