Morsetti per vetro regolabili in alluminio anodizzato – Set da 12 pezzi per vetri da 6 a 12 mm, ideali per bagni e balconi.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: Questi morsetti per vetro sono realizzati in alluminio aeronautico di alta qualità con una finitura pregiata. Resistenti ed eleganti, sono adatti sia per uso interno che esterno.
Per spessori del vetro da 6 a 12 mm. Le viti di fissaggio spesse e la gomma antiscivolo garantiscono un'installazione sicura e stabile. Sono ampiamente utilizzati per fissare pannelli di vetro su mensole da bagno, cantine in case e hotel e molto altro.
Specifiche:
Nome del prodotto: Morsetto per vetro
Dimensioni: vedi immagine.
Materiale: lega di alluminio, argento.
Peso: da 5,5 a 21 g/pezzo
Per spessori del vetro da 6 a 12 mm
Contenuto della confezione: 12 morsetti per vetro. Ogni morsetto viene fornito con un set di viti.
Nota: le dimensioni sopra indicate sono misurate manualmente; il prodotto reale potrebbe differire leggermente.
A causa degli effetti di luce, delle impostazioni del monitor, ecc., potrebbero esserci lievi differenze di colore tra l'immagine e l'articolo reale.
Caratteristiche
- MarcheULISEM
- Referenza ManoManoME216037617
- MMID437246006608
- Rif. costruttoreMANO-WYY-1991
- EAN6476134613319
















