Morsetti per vetro, 4 connettori per vetro a L in acciaio inossidabile, staffe di montaggio ad angolo retto per il fissaggio di mobili per acquari senza cornice, per vetro da 5-8 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale metallico di alta qualità: il morsetto di collegamento per vetro è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, robusto e durevole, resistente alla corrosione e non arrugginisce facilmente. Nota: misurare attentamente lo spessore del vetro prima dell'acquisto per confermare la compatibilità.
Design antiscivolo: la vite ha una testa in gomma antiscivolo che blocca saldamente il vetro per evitare lo scivolamento.
Adatto per vetro di spessore compreso tra 5 e 8 mm, pannelli o lastre acriliche.Facile da usare: i morsetti angolari per vetro a 90 gradi sono facili da installare senza bisogno di forare.
Ampia applicazione: perfetto per fissare o assemblare pannelli di vetro, parabrezza, vetrine, acquari, vetrine espositive, ecc.
Contenuto della confezione: 4 staffe ad angolo retto in acciaio inossidabile.
Caratteristiche
- MarcheENLENK
- Certificazione NFNF138
- Garanzia1 anno(i)
- OrigineProdotto in Serbia
- ColoreBianco
- Larghezza15 cm
- Lunghezza20 cm
- Tipo di fissaggioConnettore
- Referenza ManoManoME217383449
- MMID452104792196
- Rif. costruttoremano-LRZG-12209
- EAN6166226678677











