Vai al contenuto principale
1/5

Morsetti ad anello per maiali, morsetti automatici per recinzioni con 2500 anelli per recinzioni zincati, chiodi per maiali tipo C, kit per recinzioni

94,68€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da HN-Rau

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Morsetti per recinzione automatici con 2500 chiodi per recinzione zincati di tipo C
Questo morsetto per recinzione è adatto per anelli da 20 mm; il diametro di chiusura dell'anello è di 8 mm.
I nostri morsetti per recinzione sono realizzati in acciaio resistente e gomma TPR isolata. I 2500 anelli sono robusti e durevoli, realizzati in acciaio con superfici zincate per garantire la longevità del prodotto.
I morsetti sono dotati di un'impugnatura comoda. Con impugnature imbottite in gomma, il kit per recinzione... I chiodi di tipo C offrono una presa comoda e antiscivolo.
APPLICAZIONE: Questa clip per recinzione è adatta per fissare filo spinato, targhette, reti metalliche, tappeti, pannelli di plastica, assi, legare e fissare gabbie per bestiame, gabbie per animali domestici, recinzioni, materassi, ecc.

Caratteristiche

  • Marche
    AUDIONOVA
  • Referenza ManoMano
    ME270667497
  • MMID
    638971581921
  • Rif. costruttore
    FY-ITZ1966
  • EAN
    8190687509650
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati