1/5
Morsetti a C in acciaio inox 304 – Confezione da 10, apertura regolabile fino a 25 mm, per lavorazione del legno, saldatura e fai da te.
Prodotto simile consegnato con
Pinze FESTOOL FS-HZ 160 - 491594
60,12 €
387
Venduto da LUMINIS TRADING
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
I morsetti a C da 30 mm sono realizzati in acciaio inossidabile 304, offrendo resistenza e durata eccezionali. Sono progettati per serrare oggetti con spessore da 0 a 25 mm, risultando ideali per diverse applicazioni come saldatura, lavorazione del legno e assemblaggio domestico. La loro superficie lucida previene la corrosione e la ruggine, garantendo un utilizzo a lungo termine senza problemi di deformazione. Specifiche tecniche Dimensioni del morsetto: 30 mm Intervallo di serraggio: 0-25 mm Materiale: acciaio inossidabile 304 Resistenza agli urti: elevata Usi Questi morsetti sono versatili e possono essere utilizzati per: assemblaggio, fissaggio, incollaggio, saldatura Altre informazioni Superficie lucida per prevenire corrosione e ruggine Orientamento del morsetto regolabile Facile da fissare a qualsiasi superficie pianaCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- Funzione separatriceSi
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Tipo di morsettoFisso
- Referenza ManoManoME221544375
- MMID456298823349
- Rif. costruttore4069748223030
- EAN4069748223030
Consigliato da
Come scegliere dei morsetti?
Strumenti essenziali sia per i principianti che per gli esperti, i morsetti sono utilizzati in ogni operazione di serraggio o di assemblaggio. Che siano morsetti da muratore, a pompa, a vite, a mano o a pinza... fanno tutti una sola cosa: serrano!
Sei qui:


















