Morsa per motosega, affila motosega, utensile universale per affilatura, morsetto per barra guida
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Per fissare la catena nel legno e mantenerla stabile durante l'affilatura della catena sulla motosega. 2. Questo è un eccellente strumento portatile per l'affilatura sul campo. 3. La morsa si infila facilmente in un ceppo e si fissa alla barra guida. 4. La catena si muoverà liberamente per una facile affilatura. 5. Per l'uso con motoseghe. Doppi rebbi per infilarsi nel legno. Il dado a farfalla si stringe sulla barra della motosega.
Specifiche:
Caratteristiche: Per fissare la catena nel legno e mantenerla stabile durante l'affilatura della catena sulla motosega. Questo è un eccellente strumento portatile per l'affilatura sul campo. La morsa si infila facilmente in un ceppo e si fissa alla barra guida.
La catena si muoverà liberamente per una facile affilatura. Per l'uso con motoseghe. Doppi rebbi per infilarsi nel legno. Il dado a farfalla si stringe sulla barra della motosega. Fornisce un modo sicuro per affilare la catena sul lavoro o sul campo. Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca. Materiale: Metallo. Colore: Rosso. Dimensioni: circa 12,5 x 8 cm / 4,9 x 3,1 pollici. Peso: circa 393 g / 13,9 oz. Applicazione: Utilizzato come supporto per piastra guida, facilita la manutenzione della catena e della barra guida. Elenco dei pacchetti: 1 ceppo per motosegaCaratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lama(e) compatibile(i)Catene per motosega
- Larghezza80 mm
- MaterialeMetallo
- Tipo di affilatricePer motosega
- Tipo di affilatoreDispositivo per affilatura
- Referenza ManoManoME223231773
- MMID427672484104
- Rif. costruttoreKrlin-26941


















