Vai al contenuto principale
1/3

Morsa In Acciaio Con Stringitubo Ganasce 80x20

58,81€
Venduto da GLS72 e 2 altri commercianti

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La morsa da banco Fervi 0145/80 è uno strumento robusto e versatile, progettato per il fissaggio e il posizionamento di pezzi in lavorazione. Realizzata in acciaio fuso resistente agli urti, presenta una forma compatta che la rende ideale per l'uso su banchi da lavoro con spazi limitati. È dotata di un'ampia incudine, stringitubo e ganasce sostituibili, garantendo un'ottima funzionalità e durata nel tempo.

Specifiche tecniche

  • Ganasce: 80 x 20 mm
  • Apertura: 80 mm
  • Altezza utile: 58 mm
  • Interasse fori: 80 mm
  • Peso netto: 3,7 kg
  • Utilizzo

    La morsa è progettata per un utilizzo ergonomico, con una leva di apertura che consente di effettuare le operazioni di apertura e chiusura senza sforzi eccessivi, facilitando così il lavoro in officina e in ambito industriale.

    Caratteristiche

    • Marche
      FERVI
    • Lunghezza
      8 cm
    • Peso
      3700 g
    • Materiale
      Acciaio
    • Garanzia
      1 anno(i)

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 05/03/2021, Spagna

    È la cosa giusta se vuoi una vite in acciaio economica in modo che quando la colpisci non si rompa come succede con una in ghisa (questa vite è per piccole cose, quindi è minuscola)

    AANTONIO
    Pubblicato il 30/11/2020, Italia

    Ottimo per qualità-prezzo.

    FERVIVisita la vetrina FERVI
    Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati