Vai al contenuto principale
1/5

Morsa da banco girevole a due ganasce con incudine da 100 mm, in acciaio, per fabbro

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

MORSA DA TAVOLO GIREVOLE IN ACCIAIO CON INCUDINE A DUE GANASCE DA 100 MM COSA RENDE IL NOSTRO PRODOTTO

1Costruzione resistente in acciaio temprato e sostituibile Le ganasce garantiscono una lunga durata dell'utensile.

Pressione e angolo delle ganasce regolabili, nonché un solido supporto da tavolo assicurano precisione e stabilità.

Multifunzionalità grazie a una varietà di impugnature e a un'incudine integrata, che consentono un'ampia gamma di applicazioni in officina.

Vernice anticorrosione, protezione contro i danni e base girevole per un lavoro più facile e sicuro.

QUALITÀ E DURATA INSUPERABILI!

La morsa girevole in acciaio JCB da 4"/100 mm con incudine è realizzata in acciaio temprato di altissima qualità, offrendo durata e resistenza ai danni senza pari. Le ganasce intercambiabili consentono una facile rigenerazione dell'utensile, garantendo anni di funzionamento senza problemi.

REGOLAZIONE PRECISA E STABILITÀ!

Grazie alla pressione regolabile e all'angolo delle ganasce, la morsa può essere perfettamente adattata alle esigenze individuali e al tipo di lavoro svolto. Un solido fissaggio al banco da lavoro garantisce la massima stabilità e precisione.

VERSATILITÀ E MULTIFUNZIONALITÀ!

La morsa JCB offre una varietà di supporti, tra cui piatti, per tubi e un integrato incudine, rendendola uno strumento estremamente versatile, ideale per una vasta gamma di lavori in officina e di lavorazione dei metalli.

SICUREZZA E DURATA!

Realizzata con materiali di altissima qualità, la morsa JCB è rivestita con vernice cotta anticorrosiva, che protegge dalla ruggine e dai danni meccanici. La base girevole facilita la regolazione precisa e garantisce un lavoro confortevole.

SPECIFICHE

Condizione: Nuovo

Marca: JCB

Tipo di morsa: girevole

Larghezza ganasce: 100 mm

Apertura massima ganasce: 100 mm

Codice produttore: JCB-6540304

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Larghezza
    62 cm
  • Materiale
    Bi-materia
  • Referenza ManoMano
    ME216864230
  • MMID
    390483993521
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati