Vai al contenuto principale
1/5

Mophorn 18" gambo lama scatola, gambo raschietto scatola a 4 fori, gambo scarificatore, regolabile, denti conici e perni rimovibili, 6 pezzi, scavo, aratura

245,99€

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il gambo per lama a scatola Mophorn è un attrezzo versatile e robusto, progettato per soddisfare le esigenze di giardinieri e professionisti del settore. Realizzato in acciaio resistente e rifinito con verniciatura a polvere, questo strumento è costruito per affrontare le condizioni più difficili, garantendo prestazioni eccezionali. Con fori di regolazione a quattro posizioni, offre la possibilità di personalizzare l'angolazione e la vestibilità, rendendolo ideale per una varietà di applicazioni, dal livellamento al riempimento di trincee.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni gambo: 464 x 209 mm (18'' x 8'')
  • Diametro foro: 15 mm (1/2'')
  • Intervallo foro: 40 mm (1-1/2'')
  • Dimensioni dente: 107 x 50 mm (4'' x 2'')
  • Diametro perno: 12 mm (8/17'')
  • Materiale: acciaio al carbonio

Compatibilità e accessori

Compatibile con una vasta gamma di trattori, tra cui raschiatori, scarificatori e trattori da giardino, il gambo per lama a scatola è dotato di un pacchetto di assemblaggio completo, che include tutto l'hardware necessario per un'installazione rapida e senza problemi.

Installazione

Il montaggio è semplice grazie ai quattro punti di attacco intuitivi. È sufficiente seguire le istruzioni incluse per un'installazione senza sforzo.

Utilizzo

Questo attrezzo è ideale per una varietà di applicazioni, tra cui:
  • Livellamento di vialetti e cortili
  • Riempimento di trincee
  • Scavo e livellamento di terreni
Grazie ai denti rimovibili e sostituibili, è possibile mantenere l'efficienza dell'attrezzo anche dopo un uso prolungato.

Altre informazioni

Caratteristiche

  • Marche
    MOPHORN
  • Lunghezza
    464 mm
  • Numero articoli per confezione
    6
  • Altezza
    457 mm
  • Larghezza
    209 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Tipo di accessorio per utensile motorizzato
    A lama
  • Referenza ManoMano
    ME90824023
  • MMID
    360538629725
  • Rif. costruttore
    M68-LT4KHS6ZZ00000001V0
  • EAN
    0012536564130
Consigliato da

Come scegliere un soffiatore aspiratore

Il soffiatore è indispensabile per rimuovere le foglie dal vialetto del giardino. Per il massimo comfort, sono disponibili aspiratori soffiatori con trituratore, con motore a scoppio oppure elettrici con filo o batteria. Con sacco, con variatore di velocità o su ruote, per scegliere quello giusto segui la nostra guida.
Come scegliere un soffiatore aspiratore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati