1/2
Monitor per auto, schermo HD da 7 pollici, telecamera di retromarcia wireless, monitor con telecamera
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Schermo ad alta definizione: Goditi uno schermo IPS HD da 7 pollici che offre colori vividi e un ampio angolo di visione, migliorando la tua esperienza di retromarcia.
- Installazione wireless semplice: La tecnologia di trasmissione wireless digitale consente una semplice installazione, liberandoti da complicati grovigli di cavi.
- Prestazioni stabili: Grazie alle robuste capacità anti-interferenza, il sistema wireless garantisce una trasmissione del segnale stabile e chiara, anche su lunghe distanze.
- Linee guida regolabili: Le linee guida regolabili integrate offrono flessibilità e facilità durante la retromarcia, aiutandoti a parcheggiare o a muoverti in spazi ristretti con sicurezza.
- Compatibilità versatile: Questo monitor è progettato per un'ampia compatibilità, rendendolo adatto a vari tipi di veicoli, inclusi camion e autobus.
Specifiche:
- Materiale: Metallo + Plastica
- Dimensioni: 7 pollici
- Peso: 1418 grammi
- Posizionamento: Sul cruscotto
- Tipo di display: Schermo IPS HD
- Risoluzione: 1024 x 600
- Distanza di trasmissione wireless: Fino a 320 piedi
- Qualità dell'immagine: Commutazione giorno/notte
- Compatibilità: Adatto a vari tipi di veicoli
La variante che stai acquistando è:
- Monitor con telecamera
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Tipo di telecamera di parcheggioTelecamera di retromarcia
- Referenza ManoManoME258329177
- MMID725724403242
- Rif. costruttore9506888972572
- EAN9506888972572
Sei qui: