1/5
Monitor 3 in 1 con Wi-Fi per la qualità dell'aria (CO2), la temperatura e l'umidità.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Multifunzionale: questo rilevatore di qualità dell'aria combina il monitoraggio in tempo reale dell'anidride carbonica (CO2), della temperatura e dell'umidità tramite sensori e visualizza i risultati sullo schermo.2. Batteria al litio ad alta capacità da 3000 mAh: questo monitor di CO2 è alimentato da una batteria al litio ad alta capacità integrata da 3000 mAh, supporta la ricarica micro USB da 5 V e include un avviso di batteria scarica.
3. Monitoraggio accurato: questo rilevatore di anidride carbonica ha un tempo di campionamento di 1,5 secondi, che può essere regolato in tempo reale per un rilevamento accurato.
4. Funzione di allarme: questo misuratore di CO2 ha una funzione di allarme che si attiva quando i livelli di anidride carbonica superano lo standard e l'allarme può essere abilitato o disabilitato.
5. Ampia applicazione: questo tester di umidità e temperatura dell'aria ha una vasta gamma di applicazioni e può essere utilizzato a casa, in ufficio, nei supermercati, nelle tende, ecc.
Specifiche:
Tipo di articolo: monitor della qualità dell'ariaMateriale: ABS
Display: schermo LCD da 4,3 pollici, 320 x 240 pixel
Pressione atmosferica: 86 kPa-106 kPa
Metodo di rilevamento dell'anidride carbonica: infrarossi (NDIR)
Tempo di campionamento: 1,5 secondi
Temperatura di rilevamento: -10°C-50°C
Umidità relativa: 20%-85%
Temperatura di conservazione: -10°C-60°C
Unità di concentrazione di anidride carbonica: PPM
Batteria: 1 batteria ricaricabile al litio da 3000 mAh (con batteria integrata)
Alimentazione Alimentazione: ricarica a 5 V CC tramite porta micro USB
Come si usa:
Utilizzare secondo le istruzioni del manuale.Contenuto della confezione:
La confezione include: 1 x Monitor della qualità dell'aria1 x Cavo USB
1 x Manuale
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- MaterialeABS
- Inquinanti misuratiCO2
- Tipo di sensore di misuraNDIR
- Referenza ManoManoME253268714
- MMID882268156958
- Rif. costruttoreVTK-TT-1021230226111
- EAN7292152717124
Sei qui: