MOLLA DOD-110HDE
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
MOLLE ANTERIORI RINFORZATE 2" (sollevamento 50 mm) - set
ATTENZIONE! Le molle non sono compatibili con gli ammortizzatori di fabbrica. Installare solo con gli ammortizzatori EFS 4x4.
DODGE RAM 1500 DS (01.2012+), carico aggiuntivo 100-150 kg
DODGE RAM 1500 DT (01.2019+), carico aggiuntivo 100-150 kg
DIMENSIONI:
- sollevamento 50 mm (+2")
- diametro filo: 18 mm
- altezza: 430 mm
- numero di spire 10,5
- assale anteriore
Le molle australiane HD rinforzate del marchio EFS sono progettate per entrambi fuoristrada e su strada. Grazie a loro, possiamo installare ruote più grandi , l'auto resiste molto bene ai carichi pesanti , si comporta meglio su strade sconnesse e difficili . È più stabile sugli angoli .
Le molle EFS sono prodotte secondo rigorosi standard di controllo qualità utilizzando acciaio per molle di alta qualità, in conformità con la certificazione ISO-9002.
- Durante la produzione, le molle vengono pallinate, un processo che le rinforza in modo che possano resistere a una maggiore fatica e a carichi sostenuti. Testata per la flessione: la molla viene compressa al di sotto del punto di snervamento del materiale.
- Le molle sono adatte a diverse applicazioni (traino, accessori portanti, maggiore altezza da terra, competizione, ecc.), per sospensioni standard o sollevamenti da 20 a 125 mm.
Garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato
Marchio australiano EFS.
Numero parte DOD-110HDE
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- OrigineProdotto in Australia
- Abbassamento/sollevamento50 mm
- ColoreNero
- Diametro del filo18 mm