Molla di protezione in metallo FI-16mm filo 2mm
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Copertura a spirale in metallo
Protezione per tubo idraulico in filo d'acciaio da 2 mm
Molla di protezione a spirale in filo d'acciaio di alta qualità, progettata per proteggere i tubi idraulici da danni meccanici come abrasioni, piegature o danni causati da urti. Grazie all'utilizzo di filo d'acciaio, la molla è altamente resistente ai danni e il suo diametro interno di 16 mm garantisce un adattamento perfetto per tubi flessibili DN6 2SN, DN8 2SC e DN8 1SN.
Le molle di protezione a spirale sono un elemento indispensabile nei sistemi idraulici, dove le linee esposte a un uso intensivo devono essere protette dai danni. La protezione dall'abrasione è fondamentale, soprattutto in condizioni operative in cui i tubi flessibili sono esposti a superfici dure o a vari ostacoli.
Anche la piegatura del tubo flessibile è un problema comune in alcune applicazioni e la molla a spirale lo previene efficacemente fornendo la flessibilità e la resistenza necessarie.Caratteristiche principali
-
Protezione contro abrasioni, piegature e danni meccanici
-
Maggiore durata rispetto alle coperture in plastica
-
-
Adatto a tubi flessibili DN6 2SN, DN8 2SC, DN8 1SN
-
Materiale: acciaio per molle zincato
Specifiche tecniche
-
-
Filo: 2 mm
-
Materiale: acciaio per molle zincato
- Lunghezza rotolo: 10 m
Informazioni importanti
-
Rivestimenti tagliati a qualsiasi lunghezza su richiesta del cliente
-
I rivestimenti tagliati non sono restituibili
-
I resi sono possibili solo per rotoli interi (10 m per rotolo)
-
Prezzo per 1 m
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Referenza ManoManoME219868784
- MMID502232566869
- Rif. costruttorehydron_5905009104825
- EAN5905009104825