Molla a gas da 100 N - Cilindro per porte/mobili - Ammortizzatore per cerniere da cucina - Per ante di armadi con apertura a sollevamento - Argento - 2 pezzi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alta pressione dell'aria: ogni molla può sopportare fino a 100 N (10 kg). Il cilindro del pistone è riempito con azoto inerte ed è realizzato in lega di alluminio, offrendo un'eccellente resistenza all'usura e agli urti.
Varie applicazioni: adatto per porte in legno, porte a battente, armadi, bauli, ante di mobili e altre ante di armadi. Le viti di montaggio incluse facilitano la sostituzione delle vecchie serrature degli armadi.
Eccellente assorbimento degli urti: la porta si apre e si chiude con un comodo effetto di smorzamento, fornendo un'eccezionale stabilità e prevenendo le collisioni, riducendo così le forze d'impatto e offrendo un'esperienza piacevole e un'elevata stabilità.
Installazione stabile: una superficie di contatto più ampia con il corpo dell'armadio e il posizionamento a tre punti garantiscono un'installazione sicura e duratura. Installazione semplice con solo ferramenta e viti.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAlluminio
- Finitura del prodottoArgentato
- Carico massimo10 kg
- Numero articoli per confezione2 .



















