1/4
Modulo SFP+ ad alte prestazioni, ricetrasmettitore in fibra ottica monomodale 10GbE, supporta la trasmissione a lunga distanza e la funzionalità plug-and-play, adatto per apparecchiature di rete.
Prodotto simile consegnato con
Presa tv e sat diretta connettore maschio compatibile Bticino Matix colore bianco
5,49 €
2
Venduto da FORTELIX H
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modulo SFP+ ad alte prestazioni, ricetrasmettitore in fibra ottica monomodale 10GbE, compatibile con trasmissioni a lunga distanza e dotato di funzionalità plug-and-play, ideale per apparecchiature di rete. Descrizione del prodotto: Questo modulo SFP+ ad alte prestazioni è progettato per una connettività 10GbE ottimale su fibra monomodale, sfruttando appieno il potenziale della rete. Il suo design avanzato garantisce capacità di trasmissione a lunga distanza fino a 40 chilometri. La funzionalità plug-and-play ne facilita l'integrazione nella rete esistente. Dotato di connettore LC, questo ricetrasmettitore è ideale per dispositivi di rete che richiedono connessioni stabili e ad alte prestazioni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza1 cm
- MaterialeABS
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di cavo audio e videoOttico
- Referenza ManoManoME216851376
- MMID567036977350
- Rif. costruttoreK0525-0520-MNCJ7782
- EAN6943590302465
Sei qui:












![SecoRüt 50220 Adattatore illuminazione LED [Presa a 13 poli - Spina a 13 poli]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/cab3a91f81242cd830d7a263ef52122bfe4cff13.jpg)





