Modulo ricetrasmettitore Qsfp+ 100G LR4 1310m SMF LC 2km Modulo ricetrasmettitore qsfp+ 100G LR4 1310m SMF LC 2km Compatibile con Juniper Juniper
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Modulo ricetrasmettitore QSFP28 100G 2kmCompatibile
Il modulo ricetrasmettitore QSFP28 100G LR4 2km è progettato per la trasmissione dati utilizzando due fibre monomodali e supporta una velocità dati di 100 Gb/s con una portata massima di 2 km. Opera su 4 lunghezze d'onda cwdm da 10 Gb/s: 1271, 1291, 1311, 1331 nm e dispone di un connettore ottico duplex LC/UPC. Conforme a MSA.
Modulo ricetrasmettitore QSF28+ 100G LR4 | 1310 nm | SMF | DDM | LC | 2 km | 100GBase-LR4 | Compatibile
Applicazione
I moduli LightOptics sono perfetti per dispositivi comeswitch, convertitori, router o schede server.
Ricetrasmettitori QSFP28 LR4 2km i moduli sono versatili e funzionano in modo affidabile a distanze difino a 2 km
Parametri di base - Specifiche tecniche
LO-QSP28-LR4-02 – QSFP28 100Gbs LR4 CWDM4 LC DDM SM 2km single rate DML+PIN Il ricetrasmettitore è:
- Modello LO-QSP28-LR4-02
- Produttore LightOptics
- Tipo di ricetrasmettitore QSFP28
- Standard / Protocollo 100GBASE-LR4 Ethernet
- Velocità di trasmissione 100 Gb/s (4x25 Gps)
- Lunghezza d'onda 1271nm, 1291nm, 1311nm, 1331nm
- Tipo di fibra Fibra monomodale (SMF)
- Tipo di connettore LC/UPC duplex
- Distanza 2 km
- Funzione diagnostica DOM/DDM (Monitoraggio diagnostico digitale)
- Standard / Conformità MSA (Accordo multi-sorgente)
- Temperatura di esercizio da 0 °C a +70 °C
Diagnostica della tua rete
Il modulo di diagnostica DDM consente il monitoraggio in tempo reale dei parametri operativi del tuo ricetrasmettitore, ad esempio la potenza ottica in ingresso e in uscita, la temperatura, la tensione o la corrente. Prendi il controllo della tua rete e previeni i malfunzionamenti grazie a una diagnosi rapida e semplice, senza bisogno di apparecchiature aggiuntive.
Per accedere alla diagnostica DDM, sia il transceiver che il dispositivo devono essere dotati della funzione DDM, talvolta chiamata DOM (quasi tutti i dispositivi gestiti sono dotati di questa funzione).
Qualità comprovata, test rigorosi
Alta qualità e ripetibilità per il funzionamento sicuro e stabile della tua rete: questo è il nostro obiettivo.
La compatibilità del modulo è il risultato non solo della sua programmazione, ma anche degli elevati standard del processo produttivo. I nostri ingegneri adattano i transceiver per funzionare con diversi dispositivi di rete e ne garantiscono il rilevamento senza problemi in switch, router, server o schede di interfaccia. L'affidabilità dei ricetrasmettitori è comprovata da test rigorosi.
I moduli LightOptics sono perfetti per dispositivi come switch, convertitori, router o server della maggior parte dei produttori disponibili sul mercato, grazie alla nostra adattabilità a nuovi prodotti e software in continua evoluzione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeMetallo
- Tipo di cavo audio e videoOttico
- Referenza ManoManoME224112758
- MMID718820089947
- Rif. costruttorefibermarkt_5901968264006
- EAN5901968264006