1/5
Modulo per scheda SD, supporta ESPwebDev, comunicazione da USB a seriale, formato standard per scheda SD, facile integrazione, accesso remoto ai file.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design compatto: Il modulo ha la forma di una scheda SD standard, consentendo una facile integrazione nei dispositivi esistenti senza vincoli di spazio.
- Accesso remoto: Consente l'accesso al file system tramite un client WebDAV, offrendo un'esperienza quasi cloud per la gestione dei file.
- Funzionalità versatile: Progettato per l'uso in varie applicazioni, tra cui sviluppo e networking, migliorando così le capacità del progetto.
- Configurazione semplice: Grazie ai comandi forniti, la connessione a un router è semplice, semplificando il processo di installazione.
- Facile da usare: Facilita le operazioni sui file da remoto, come la replica, l'incolla e l'eliminazione di file direttamente dalla scheda SD.
Specifiche:
- Materiale: Modulo elettronico
- Dimensioni: Formato standard scheda SD
- Compatibilità: Supporta lo sviluppo web
- Prestazioni: Comunicazione da USB a seriale
- Requisiti di alimentazione: Tensione di alimentazione minima per il funzionamento
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Formato della scheda di memoriaScheda SD
- Interfaccia di uscitaUSB-A
- Tipo di porta di connessioneUSB
- Referenza ManoManoME258348320
- MMID479718861546
- Rif. costruttore9509871249248
- EAN9509871249248
Sei qui: