Modulo interruttore per tapparella senza cornice, modello Karlik Mini, colore bianco/oro, USA.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Set di prodotti con codice 29631600 Modulo interruttore senza cornice per tapparelle USA Karlik Mini, bianco/oro, composto dai seguenti prodotti:
- 1 pz. Serie Karlik Mini. Meccanismo interruttore per tapparelle in stile americano (due pulsanti senza pittogrammi), bianco, simbolo MWPUS-8
- 1 pz. Cornice intermedia Karlik Mini oro 29MRP-1
Prodotto: Serie Karlik Mini. Meccanismo interruttore per tapparelle in stile americano (due pulsanti senza pittogrammi), bianco, simbolo MWPUS-8 - dati tecnici:
- Produttore: Karlik
- Serie: Mini
- Colore: bianco
- Categoria: Interruttori in stile americano
- Tipo di modulo: Interruttore per tapparelle in stile americano USA
- Montaggio: a filo
- Grado di protezione: IP 20
- Modulo: senza cornice
- Tensione nominale: 250V~
- Corrente nominale: 10AX
- Terminali: Vite
Prodotto: Cornice intermedia Karlik mini oro 29MRP-1 - dati tecnici:
- Produttore: Karlik
- Serie: Mini
- Colore: oro
- Tipo di prodotto: cornice intermedia universale (eccetto doppie ed ermetiche) prese Schuko)
- Compatibile: prodotti della serie Mini
- Grado di protezione: IP20
- Resistenza ai raggi UV: resistente
- Montaggio: a innesto
Descrizione della serie Mini
La serie Mini è un prodotto innovativo dal design minimalista, che offre tre forme di cornice (rotonda, curva e quadrata) e ampie opzioni di personalizzazione grazie a una vasta gamma di colori e funzioni. La compatibilità con diverse cornici consente un adattamento flessibile alle esigenze individuali e agli stili di interni, dal moderno al classico.
Le cornici sono disponibili in configurazioni da singola a cinque moduli, con opzioni di montaggio verticale e orizzontale. Il sistema è completato da scatole a superficie, che consentono l'installazione in luoghi in cui il montaggio a incasso non è possibile o desiderabile, come in locali tecnici, garage o durante la modernizzazione di impianti esistenti. Ciò garantisce una maggiore flessibilità nell'utilizzo dell'intera serie.
La serie offre soluzioni tecniche robuste a seconda del prodotto selezionato, come telai di montaggio in metallo, blocchi di sicurezza per bambini e guarnizioni per interruttori che aumentano la resistenza a IP44. I prodotti Mini garantiscono durata, stabilità e sicurezza d'uso, anche in ambienti umidi.
La serie è completata da moduli di retroilluminazione, prese a prova di schizzi e componenti a montaggio superficiale che aumentano la funzionalità e il comfort d'uso.
Mini è una soluzione completa per chi cerca una combinazione di design moderno, lavorazione di alta qualità e praticità in qualsiasi spazio.Produzione a Nekla, vicino a Poznań
✳️ Dal 1978, Karlik produce apparecchiature per impianti elettrici che, dal più piccolo elemento alla forma finale, sono il risultato dell'impegno, del lavoro, del tempo e delle emozioni dei dipendenti di questa azienda a conduzione familiare.
Le conoscenze e l'esperienza accumulate da Karlik nel corso degli anni consentono di creare prodotti belli e funzionali di altissima qualità. Un'adeguata strategia di investimento e l'impiego di personale dirigenziale specializzato, supportati da tecnologie moderne, permettono a Karlik di produrre apparecchiature per impianti elettrici sempre più raffinate, tra cui prese e interruttori.
La reputazione di Karlik e la qualità dei suoi prodotti sono confermate da numerosi certificati e dichiarazioni di conformità.
Fin dalla sua fondazione, l'azienda ha attraversato molte fasi per definire la sua attuale posizione di mercato. Karlik vi invita cordialmente a fare un viaggio a ritroso nel tempo, attraverso le date più significative della sua storia produttiva. I punti di forza di Karlik risiedono nella passione e nell'impegno verso obiettivi a lungo termine. Senza perdere di vista i valori che l'hanno plasmata, l'azienda perseguirà con coerenza la sua strategia di sviluppo nei prossimi anni.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Alimentazione elettricaCablato
- ConnessoSi
- Indice di protezioneIP20