Modulo di monitoraggio della tensione, scheda di controllo del relè di ritardo A30-U1 CC 0-99,9 V per il controllo della sovratensione e della sottotensione. Rilevamento della tensione
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
1. Dopo l'accensione, lo schermo visualizza automaticamente il valore di tensione misurato. Premere il pulsante SET per accedere alla modalità di impostazione e il primo bit continuerà a lampeggiare. Il primo parametro impostato è il valore di tensione limite superiore (intervallo di impostazione compreso tra 0 e 9). Premere il pulsante ENTER per impostare il valore del primo bit. Premere nuovamente il pulsante SET per selezionare il bit successivo e premere il pulsante ENTER per modificare il valore.
2. Premere il pulsante SET per la terza volta per selezionare l'ultimo bit. A questo punto, il primo parametro "Valore di tensione limite superiore" è stato impostato. Premere il pulsante SET per la quarta volta per impostare il parametro successivo, il valore di tensione limite inferiore, con gli stessi metodi. Nota: il suo valore deve essere inferiore al valore di tensione limite superiore.
3. Il terzo parametro serve per impostare il valore di controllo della tensione. L'intervallo di impostazione è compreso tra -0,5 V e 0,5 V. Il quarto parametro serve per impostare il tempo rimanente prima che lo schermo si spenga automaticamente. L'intervallo di impostazione è D-0 ~ D-9, ovvero dopo 1-9 minuti lo schermo si spegnerà. Nota: d-0 indica che lo schermo rimarrà sempre acceso. Il quinto parametro serve per impostare lo stato di attivazione del relè: 'ON H' o 'ON L'.
4. 'ON H': l'uscita relè si attiva se il valore di tensione misurato è superiore al limite superiore della tensione. Può essere applicato alla modalità di scarica della batteria. 'ON L': l'uscita relè si attiva se il valore di tensione misurato è inferiore al limite inferiore della tensione. Può essere applicato alla modalità di carica della batteria. Dopo aver impostato i parametri, lo schermo entra automaticamente in stato di rilevamento e smette di lampeggiare.
Parametri:
1. Tensione di lavoro: 6 V-80 V CC
2. Tensione misurata: 0-99,9 V CC
3. Valore di calibrazione della tensione: -0,5 V ~ 0,5 V
4. Tempo di ritardo: 1-9 minuti o acceso (regolabile)
5. Corrente di lavoro: 4 mA - 58 mA (24 V)
6. Tipo di uscita: Uscita di commutazione relè (nessuna tensione di uscita!!!)
7. Carico (max): DC30 V / 30 A o AC250 V / 30 A
8. Dimensioni: 78 * 53 * 30 mm
Lista di imballaggio:
1 x modulo
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Funzione di pilotaggioSi
- Altezza10 cm
- MaterialePVC
- Quantità di moduli1
- Quantità di uscite1
- Tipo di contatoreElettricità
- Referenza ManoManoME94498677
- MMID847384078909
- Rif. costruttoreXHWD-XL-M/9245
- EAN6406106615096

















