Ohjijinn Mocio per la pulizia rotante regolabile a 360° con 5 panni in microfibra e funzione di compressione automatica dell'acqua per soffitti e pavimenti, blu
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Scopri la nostra scopa per la pulizia girevole e regolabile a 360°, progettata per una pulizia efficace in ogni angolo della tua casa. Grazie al suo innovativo design triangolare e alla testina rotante, permette di raggiungere facilmente pareti, soffitti e finestre senza sforzo.
Specifiche tecniche
- Mop triangolare auto-attorcigliante: imita la pulizia manuale con una funzione di compressione automatica push-pull.
- Funzionalità bagnato e asciutto: ideale per rimuovere polvere e macchie.
- Panno in microfibra: elevata capacità di assorbimento ed efficacia di decontaminazione.
Compatibilità e accessori
- Utilizzabile su vari tipi di superfici: pareti piastrellate, pavimenti in legno e altro ancora.
- Accessori compatibili: panni in microfibra di ricambio disponibili.
Installazione
Facile da montare; seguire le istruzioni fornite per fissare la testina di pulizia al manico. Non sono necessari strumenti aggiuntivi.
Utilizzo
Per una pulizia ottimale, inumidire leggermente il panno in microfibra e pulire le superfici desiderate. Utilizza la funzione di rotazione per accedere alle aree difficili da raggiungere.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- Peso1000 g


















