BERNSTEIN - Mobile lavabo doppio sospeso MDF nero opaco, 2 lavabi Ghisa nero opaco senza foro rubinetto - 120x46x50cm - AVA BRUSSELS Nero opaco, Nero opaco senza foro per rubinetto
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mobile bagno AVA 140 cm - con lavabo in ghisa minerale BRUSSELS - colore a scelta
Scopri il mobile bagno AVA, perfetto per le famiglie con i suoi generosi 140 cm. Dotato di doppio lavabo e ampio spazio contenitivo, è il nuovo elemento centrale del tuo bagno!
Scegli tra l'intramontabile bianco opaco e l'elegante nero opaco, entrambi con finitura laccata di alta qualità per un look sofisticato e un'efficace protezione dall'usura. Oppure opta per l'estetica naturale del cemento o del rovere miele dorato, entrambi con un resistente rivestimento in melaminico. Tutte le varianti presentano un interno antracite, che crea un piacevole contrasto.
Mobile bagno con due cassetti con chiusura ammortizzata
Il mobile bagno è dotato di due cassetti estraibili con chiusura ammortizzata, che consentono una chiusura silenziosa grazie ai sistemi di cassetti metallici di alta qualità di Hettich. Gli elementi estraibili di alta qualità garantiscono un allineamento tridimensionale preciso e un aspetto frontale perfetto.
Il materiale in legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile è caratterizzato dalla massima resistenza all'umidità ed è progettato per una qualità duratura. La consegna preassemblata consente anche un facile montaggio a parete.
Con la garanzia di 5 anni, desideriamo sottolineare che con AVA potrete godere a lungo del vostro nuovo mobile.
Ma non è tutto: il lavabo in ghisa minerale BRUXELLES definisce eleganza e funzionalità in un modo completamente nuovo. Scegliete tra bianco opaco o nero e un lavabo con o senza foro per il rubinetto. Personalizzate il vostro lavabo con un rubinetto da installare sopra o sopra il lavabo. Con la sua piacevole sensazione vellutata al tatto e la superficie facile da pulire, il lavabo in ghisa minerale BRUXELLES sarà un elemento di spicco nel tuo bagno.
Non esitare oltre e trasforma il tuo bagno in un luogo che ti invita a rilassarti e distenderti ogni giorno con AVA!
| Serie | AVA |
| Mobiletto: | |
| Dimensioni (LxPxA) | 140x45,6x50 cm |
| Materiale del frontale | MDF |
| Superficie del frontale | Laccato: Bianco opaco | Nero opaco Rivestimento melaminico: Rovere miele dorato | Cemento |
| Colore del frontale | Selezionabile: Bianco opaco | Nero opaco | Rovere Miele Dorato | Cemento |
| Materiale della struttura | MFC |
| Superficie della struttura | Laccato: Bianco opaco | Nero opaco Rivestimento melaminico: Rovere Miele Dorato | Cemento |
| Colore della struttura | Selezionabile: Bianco opaco | Nero opaco | Rovere Miele Dorato | Cemento Colore interno: Antracite |
| Numero di cassetti | 2 |
| Dimensioni interne dei cassetti | circa 136 cm |
| Tipo di guida dei cassetti | Guide metalliche premium Hettich | estrazione totale (100%) |
| Tipo di apertura | Con cassetto estraibile | funzione di chiusura ammortizzata |
| Tipo di maniglia | Maniglia incassata |
| Illuminazione | No |
| Tipo di montaggio | A parete |
| Condizioni di montaggio | Pre-assemblato |
| Dimensioni del foro di sfiato | 14,2 cm |
| Peso netto | 38,5 kg |
| Dimensioni dell'imballaggio / Peso di spedizione | 144,5x50,5x54,5 cm | 44,5 kg |
| Lavello: | |
| Dimensioni (LxPxA) | 141x46,5x14,7 cm |
| Materiale | Ghisa minerale |
| Colore | Selezionabile: Bianco opaco | Nero opaco |
| Coperchio di scarico disponibile | Sì |
| Foro per rubinetto preforato | Selezionabile: Con 2 fori per rubinetto | Senza |
| Troppo pieno disponibile | No |
| Peso netto | 25,7 kg |
| Dimensioni della confezione / peso della spedizione | 149x83x14,7 cm | 28,7 kg |
Caratteristiche
- MarcheBERNSTEIN
- Larghezza120 cm
- Altezza50 cm
- Peso55 kg
- MaterialeMDF


















