Vai al contenuto principale

Mobile TV in stile scandinavo blu e giallo - Legno Multicolore - MDF

149,99€
Venduto da Private Floor

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo mobile TV in stile scandinavo blu e giallo è un'aggiunta originale e funzionale per il tuo salotto. Realizzato in legno MDF ad alta densità, offre robustezza e un design elegante, perfetto per rinfrescare l'aspetto della tua stanza.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Legno MDF ad alta densità
  • Dimensioni: 29.8 cm x 140 cm x 40 cm (L x l x A)
  • Utilizzo

    Grazie ai suoi molteplici spazi di archiviazione, questo mobile TV è ideale per conservare tutti i tuoi dispositivi audiovisivi, mantenendo l'ordine e la funzionalità nel tuo salotto.

    Caratteristiche

    • Marche
      PRIVATEFLOOR
    • Larghezza
      140 cm
    • Altezza
      40 cm
    • Profondità
      29.8 cm
    • Materiale
      MDF
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ B

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Mobile TV in stile scandinavo blu e giallo - Legno Multicolore - MDF - 1
    A
    Calcolo CO₂ B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 64,9 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita64,9 kgCO₂e
    Materie prime
    26,81 %
    Fabbricazione
    37,44 %
    Distribuzione
    14,64 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    21,11 %
    Consigliato da

    Bonus mobili: la guida completa

    Stai progettando la ristrutturazione della tua casa o ti trovi nel bel mezzo di un cantiere e prevedi di acquistare nuovi mobili? Forse non sai che potresti usufruire di una detrazione fiscale tramite il Bonus Mobili! Tetto di spesa, tipi di lavori, interventi e beni acquistabili: ti sveliamo tutti i segreti per usufruirne!
    Bonus mobili: la guida completa
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati