Vai al contenuto principale
1/5

Mobile Porta tv Fumane, 4 Vani, Un'anta, Apertura Battente, 140x29x45h cm Marrone Rovere

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Crido

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Organizza il tuo spazio con il mobile TV elegante in marrone. Con i suoi 4 scomparti e una porta, offre un pratico spazio di stoccaggio e mantiene il tuo salotto in ordine.

L'apertura a ribalta consente un accesso rapido ai tuoi dispositivi, mentre la struttura in rovere conferisce un tocco caldo al tuo interno. Supporta fino a 40 kg e offre resistenza e sicurezza per i tuoi apparecchi elettronici.

Progettato per un'installazione a terra, questo mobile massimizza l'uso dello spazio. Ideale per completare qualsiasi ambiente, il colore marrone delle porte si armonizza facilmente con la tua decorazione attuale.

Non aspettare oltre per trasformare il tuo salotto. Completa la tua atmosfera con questo mobile funzionale ed estetico. Scegli oggi stesso la qualità e lo stile!

Caratteristiche

  • Marche
    DMORA
  • Larghezza
    140 cm
  • Altezza
    45 cm
  • Peso
    16 kg
  • Materiale
    Pannello truciolare
Consigliato da

Bonus mobili: la guida completa

Stai progettando la ristrutturazione della tua casa o ti trovi nel bel mezzo di un cantiere e prevedi di acquistare nuovi mobili? Forse non sai che potresti usufruire di una detrazione fiscale tramite il Bonus Mobili! Tetto di spesa, tipi di lavori, interventi e beni acquistabili: ti sveliamo tutti i segreti per usufruirne!
Bonus mobili: la guida completa
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati