1/5
Mobile angolare portaoggetti con cassetti in legno multistrato rovere fumo 200x40x45 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo mobile angolare dal design pratico rappresenta una soluzione funzionale per l'arredamento della vostra casa, ideale per ottimizzare al meglio gli spazi.
Caratteristiche principali:
- Materiale durevole: Il legno multistrato presenta una superficie liscia ed è caratterizzato da robustezza, stabilità e resistenza all'umidità.
- 2 modalità di assemblaggio: Questo elemento può essere montato in linea orizzontale come mobile più ampio oppure ad angolo a forma di L, per adattarsi alle vostre esigenze di spazio e conservazione.
- Ampio spazio di stoccaggio: Dotato di scomparti e cassetti per mantenere i vari oggetti essenziali quotidiani ben organizzati e facilmente raggiungibili.
- Piano robusto: Il piano d'appoggio consente di posizionare oggetti decorativi, album fotografici o piccole piante.
- Facile manutenzione: Grazie alla superficie liscia, il mobile è semplice da pulire con un panno umido e richiede poca manutenzione.
Specifiche tecniche:
- Colore: Rovere fumo
- Materiale: Legno multistrato
- Dimensioni (configurazione orizzontale): 200 x 40 x 45 cm (L x P x A)
- Modalità di montaggio: 2 opzioni (orizzontale o ad angolo)
- Capacità massima di carico: 90 kg
- Assemblaggio richiesto: Sì
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- Profondità40 cm
- ColoreMarrone
- Carico massimo90 kg
- Istruzioni per l'assemblaggioDa montare autonomamente
- MaterialeLegno ingegnerizzato
- Referenza ManoManoME274185613
- MMID894914711651
- Rif. costruttore8457417849944
- EAN8457417849944
Sei qui: