Vai al contenuto principale

Mobile a specchio Royal Modular 2.0 600x900x160mm anodizzato argento, non illuminato, incasso, 2 prese KEUCO

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da AA-Utensili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Mobile a specchio Royal Modular 2.0, progettato per un'installazione a incasso, offre un design elegante e funzionale. Realizzato in alluminio anodizzato argento, presenta due porte girevoli in doppio specchio di cristallo e una parete posteriore in vetro laccato bianco. Questo mobile è ideale per ottimizzare lo spazio e aggiungere un tocco di modernità al tuo bagno.

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 600 x 900 x 160 mm
  • Materiale: alluminio anodizzato argento
  • Porte: 2 porte girevoli in doppio specchio di cristallo
  • Parete posteriore: vetro laccato bianco
  • Ripiani: 3 ripiani in vetro regolabili in altezza (700 mm) e 4 ripiani regolabili in altezza (900 mm)
  • Illuminazione: non illuminato
  • Prese: 2 prese KEUCO
  • Caratteristiche

    • Marche
      KEUCO
    • Ente di certificazione
      S2
    • Con illuminazione integrata
      No
    • Con specchio
      Si
    • Colore
      Argentato
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

    Calcolo CO₂ del prodotto

    Mobile a specchio Royal Modular 2.0 600x900x160mm anodizzato argento, non illuminato, incasso, 2 prese KEUCO - 1
    A
    B
    C
    D
    Calcolo CO₂ E
    Impronta di carbonio del prodotto: 17,66 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaE

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita17,66 kgCO₂e
    Materie prime
    47,45 %
    Fabbricazione
    47,51 %
    Distribuzione
    2,10 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    3,00 %
    Consigliato da

    Come organizzare il bagno

    Che il tuo bagno sia lungo, di 4 m² di superficie o nel sottotetto, la soluzione per ottimizzare lo spazio sta nell’organizzazione. Con doccia o vasca, a te la scelta del carattere e dei dettagli decorativi: bagno zen, di design o moderno. Ecco alcuni consigli e idee per organizzare il tuo bagno!
    Come organizzare il bagno
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati