Misuratore Qualità Acqua 3-in-1 pH/EC/Temp – Display LCD Retroilluminato, Compensazione Automatica – ABS Robusto – Design Funzionale – Ideale per Idroponica e Acquari
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Immagina di entrare nel tuo giardino idroponico o di controllare il tuo acquario con la certezza assoluta che l'acqua sia perfetta per le tue piante o i tuoi pesci. Non lasciare che parametri instabili compromettano i tuoi risultati. Questo misuratore 3-in-1 elimina l'incertezza, offrendoti precisione e controllo immediato.
Vuoi evitare letture errate dovute alle variazioni termiche? La compensazione automatica della temperatura corregge i dati in tempo reale, garantendo affidabilità. Ti preoccupa monitorare i valori al buio? Il display LCD retroilluminato rende la lettura chiara in qualsiasi condizione di luce. Necessiti di un sistema di allarme integrato? L'uscita relè ti avvisa se il pH esce dall'intervallo sicuro, proteggendo il tuo ecosistema senza sforzo.
Caratteristiche tecniche
• Gamma pH: 0,00 - 14,00 (Risoluzione 0,01)
• Gamma EC: fino a 1999 µS/cm (Risoluzione 1 µS/cm)
• Temperatura: -50°C a 70°C
• Precisione pH: ±0,1 | Precisione EC: ±2% F.S.
• Compensazione temperatura: 0°C - 50°C
• Alimentazione: Spina US 110V
• Materiale: Plastica ABS resistente
Contenuto della confezione
• 1 x Misuratore qualità acqua
• 1 x Elettrodo pH
• 1 x Sonda di temperatura
• 2 x Ventose
• 4 x Bulloni e 4 viti
• 1 x Cacciavite
• 1 x Manuale d'uso
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- Peso1010 g
- Alimentazione elettricaCablato
- MaterialeABS
- Uso del piaccametroPer piscina
- Referenza ManoManoME225692032
- MMID917496737231
- Rif. costruttoreLYS-es-15382
- EAN6443925419610