1/5
Misuratore di spessore del rivestimento LCD, tester digitale a sonda per vernice, tester di profondità per auto, pellicola di misurazione per.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Vistreck
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Funzioni di base: può misurare rapidamente e con precisione lo spessore di rivestimenti non metallici (come vernice, pellicola, ecc.) sulla superficie di substrati metallici.2. Doppia modalità Auto/Utente: è possibile misurare lo spessore del rivestimento del materiale del substrato per la calibrazione. La modalità auto può essere utilizzata senza calibrazione; misura lo spessore del rivestimento di tre materiali del substrato (ferro, alluminio e zinco), adatta per misurare lo spessore delle auto.
3. Tre modalità di misurazione commutabili: sono disponibili la misurazione singola (SNG), la misurazione continua (CTN) e la misurazione della differenza (DIF), facilmente commutabili premendo il pulsante MODE.
4. Tre metodi di calibrazione in modalità Utente: include calibrazione a zero, calibrazione a due punti e calibrazione di base.
5. Unità di misura metriche e imperiali: premere brevemente il pulsante UNIT per passare da mm (metrico) a mil (imperiale).
6. Ampie applicazioni: è ampiamente utilizzato nell'ispezione della produzione automobilistica, nella lavorazione dei metalli, nell'industria chimica, nell'ispezione dei prodotti, ecc.
Specifiche:
Caratteristiche:Funzioni di base: può misurare rapidamente e con precisione lo spessore di rivestimenti non metallici (come vernice, pellicola, ecc.) sulla superficie di un substrato metallico.
Doppia modalità Auto/Utente: è possibile misurare lo spessore del rivestimento del materiale del substrato per la calibrazione. La modalità auto può essere utilizzata senza calibrazione; Misura lo spessore del rivestimento di 3 materiali di substrato (ferro, alluminio e zinco), adatto per misurare lo spessore delle auto.
3 modalità di misurazione commutabili: misurazione singola (SNG), misurazione continua (CTN) e misurazione della differenza (DIF) sono disponibili, facilmente modificabili premendo il pulsante MODE.
3 metodi di calibrazione in modalità utente: tra cui calibrazione dello zero, calibrazione a due punti e calibrazione di base.
Unità di misura metriche e imperiali: premere brevemente il pulsante UNIT per passare da mm (metrico) a mil (imperiale) 0,01 mm / 1 mil 0,05/0,10/0,25/0,50/1,00/2,00 mm
Alimentazione: 2 batterie AAA da 1,5 V (NON incluse)
Dimensioni dell'articolo: 105 * 62 * 30,5 mm / 4,13 * 2,44 * 1,20 pollici
Peso dell'articolo: 57 g / 2,03 oz
Confezione Peso: 109 g / 3,86 oz
Dimensioni della confezione: 20 * 15,5 * 7,5 cm / 7,87 * 6,10 * 2,95 pollici
Contenuto della confezione:
1 * Spessimetro
6 * Pellicole di rivestimento per calibrazione
1 * Manuale (inglese)
Contenuto della confezione:
1 * Spessimetro6 * Pellicole di rivestimento per calibrazione
1 * Manuale (inglese)
Caratteristiche
- MarcheYOTOWN
- Alimentazione elettricaA pile
- Tecnologia di misurazioneUltrasuoni
- Tipo di misurazioneElettronico
- Tipo di micrometroNumerico
- Referenza ManoManoME253270218
- MMID518933919184
- Rif. costruttoreVTK-TT-E21956
- EAN7292152708597
Sei qui: