1/5
Misuratore di profondità del battistrada 0-20 mm per auto, moto, furgoni, SUV e camion [4 pezzi]
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da GOTRAYS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo strumento portatile per la misurazione della profondità del battistrada offre un modo semplice ed efficace per controllare la profondità del battistrada degli pneumatici. Di piccole dimensioni, facile da trasportare.
Lo strumento per la misurazione della profondità del battistrada è realizzato in plastica di alta qualità, resistente, durevole e a prova di caduta.
Basta inserire la sonda arancione nel battistrada dello pneumatico e controllare e leggere la profondità.
La scala è chiaramente visibile e fornisce letture accurate. Campo di misura: 0-20 mm. Precisione: 1 mm.
Ampiamente utilizzato per misurare la profondità del battistrada di pneumatici di auto, moto, camion, ecc.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm dovuto alle differenze di illuminazione e visualizzazione. Potrebbero esserci lievi variazioni di colore; si prega di fare riferimento all'articolo effettivamente ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Precisione1 mm
- Referenza ManoManoME250153275
- MMID206883493076
- Rif. costruttoreQD-IT-N1996
- EAN8015201518966
Sei qui: