1/5
Misuratore di capacità professionale, tester digitale per condensatori da 0,1 pF a 20000 µF con retroilluminazione LCD e custodia protettiva, max. 1999
Di cui eco-partecipazione 1,00 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Multimetro digitale intelligente ricaricabile Voltmetro Amperometro Multimetro professionale automatico Misura Tensione Corrente Capacità Resistenza Diodo Frequenza
33,99 €
21
Venduto da ZTJK TRADE MICRO
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ★ Facile da usare: la struttura dello strumento è compatta, con una custodia di sicurezza, che lo rende facile da usare e trasportare. Funzione di mantenimento dati. Manopola di regolazione manuale per l'azzeramento.
- ★ Tester di condensatori: misuratore di capacità professionale certificato CE. Alimentato da una batteria da 9 V (non inclusa), basso consumo energetico. Schermo LCD Numeri grandi, max 1999.
- ★ Applicazione: Questa è una nuova scheda di visualizzazione capacitiva LCD portatile che può essere utilizzata anche per analisi digitali, selezione di condensatori, misurazione di condensatori sconosciuti, abbinamento di condensatori, misurazione di cavi capacitivi, ecc.
- ★ Campo di prova e precisione: 200pF, 2000pF, 20nF, 200nF, 2uF, 20uF, 200uF (+/- 0,5% +/- 20 cifre), 2000uF (+/- 2,0% +/- 20 cifre), 2 mF (4,0% +/- 20 cifre).
- ★ Applicazione: può essere utilizzato per analisi digitali, test di condensatori, misurazione di condensatori sconosciuti, abbinamento di condensatori, cavi di misurazione della capacità, riparazioni e test elettronici.
-
Caratteristiche
- MarcheTREETALK
- Batteria o pila inclusaNo
- Funzione(i) misurata(e)Capacità
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- Modalità di visualizzazioneNumerico
- Peso500 g
- RetroilluminazioneSi
- Referenza ManoManoME222646444
- MMID748754584706
- Rif. costruttoreBBB02008
Consigliato da
Come scegliere un multimetro
Se vuoi misurare delle grandezze elettriche, il multimetro è lo strumento indispensabile, ma se devi scegliere, si assomigliano tutti! Digitali, analogici, display digitale o ad ago, per non parlare dell'uso che può essere anche pericoloso. Non c’è da spaventarsi, facciamo un po’ d’ordine per evitare problemi!
Sei qui:



















