Miscelatore monocomando da incasso per doccia 1 uscita colore acciaio spazzolato Mamoli Tuttodunpezzo 37300000002A Acciaio Spazzolato
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Miscelatore doccia incasso monocomando 1 uscita in acciaio inox colore acciaio spazzolato con placca Ø 60 mm | Mamoli Tuttodunpezzo 37300000002A
Miscelatore doccia incasso a 1 via realizzato interamente in Italia con materiali di altissima qualità e controllato da personale con esperienza decennale nel settore, per garantire un prodotto di lunga durata e senza imperfezioni. La sua forma tonda e sottile lo rende un prodotto unico nel suo genere, perfetto per bagni dal design moderno, inoltre la finitura acciaio spazzolato dona un tocco di modernità all'intero bagno. Dotato di placca dal diametro di 60 mm e spessore 2 mm per coprire il foro dell'incasso.
Questo prodotto è compreso di corpo incasso per una facile e corretta installazione.
CARATTERISTICHE:
Marca: Mamoli
Serie: Tuttodunpezzo
Corpo incasso incluso
Spessore maniglia: 32 mm
Spessore placca: 2 mm
Placca Ø 60 mm
1 uscita
Materiale: acciaio inox
Colore: acciaio spazzolato
Codice prodotto: 37300000002A
Tutti i prodotti della serie Tuttodunpezzo di Mamoli sono garantiti dall'azienda 5 anni dalla data dell'acquisto, l'azienda consiglia la pulizia di questo prodotto senza l'utilizzo di sostanze aggressive per preservarne la finitura superficiale.
Caratteristiche
- MarcheMAMOLI
- MaterialeAcciaio inossidabile
- FormaRotondo
- OrigineProdotto in Italia
- Garanzia1 anno(i)













![Set doccia in ottone / zinco - acciaio inossidabile - ABS, cromo, acqua calda-fredda, leva singola [QLI-FA-CS07]](https://cdn.manomano.com/images/images_products/8855448/P/44846783_1.jpg)



