Miscelatore doccia a parete, rubinetto doccia universale in acciaio inox 304, miscelatore doccia monocomando con accessori di montaggio per acqua calda e fredda.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, perfettamente funzionante, garanzia disponibile.
Materiale in acciaio inossidabile 304 di alta qualità: realizzato in acciaio inossidabile 304 per uso alimentare, è altamente resistente alla ruggine e alla corrosione.
Non risente degli ambienti umidi e mantiene la sua lucentezza come nuovo per un uso prolungato.
Superficie finemente spazzolata, resistente all'usura e alle impronte digitali.
Interfaccia girevole flessibile a 360°: posizionamento preciso e senza sforzo; il corpo del rubinetto e il supporto doccia consentono la libera rotazione in diverse angolazioni, adattandosi a diverse altezze e abitudini di utilizzo.
Risparmio energetico: la temperatura dell'acqua del miscelatore doccia è stabile, prevenendo sbalzi improvvisi di temperatura, sia calda che fredda.
e risparmia acqua ed elettricità.Facile da usare: il miscelatore doccia manuale a parete a vista è dotato di una singola leva per un facile utilizzo con una sola mano.
Si accende e si spegne facilmente e consente di regolare la temperatura e il flusso dell'acqua, nonché di controllare la temperatura e passare dall'acqua calda a quella fredda.
Flusso d'acqua uniforme, con risparmio idrico.
Design moderno: il rubinetto doccia ha una finitura liscia a specchio, adatta a tutti i tipi di bagno. Si integra facilmente con l'arredamento doccia esistente e aggiunge un tocco di stile moderno al tuo bagno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Destinazione d'uso del rubinettoDoccia
- Doccetta inclusaSi
- Risparmio idricoSi
- FormaCilindrica
- Forma del beccoTutti i materiali
- Meccanismo di azionamento del rubinettoMeccanico
- Miscelatore termostaticoNo
- Numero articoli per confezione1
- Rubinetto a pareteSi
- Solo testina del rubinettoNo
- Tipo di metodo di installazioneMagnetica
- Tipo di rubinettoMiscelatore monocomnado
- Tipo di installazioneMurale
- Referenza ManoManoME232604526
- MMID731639913117
- Rif. costruttoreLINM-101966