MIRKA ABRANET ACE 70x125 P180 50 PEZZI
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da FERRARIS COLOR
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
• MIRKA FOGLI ABRASIVI ABRANET ACE GRIP
• PER CARTEGGIATURA
• GRANA: P180
• 70 X 125 mm
• PEZZI: 50
• CODICE: AC14905018
Abranet Ace è il nuovo rivoluzionario abrasivo Mirka per le levigature più impegnative, il più performante nella famiglia Abranet. Unico sul mercato, Abranet Ace è il primo abrasivo con granuli ceramici su supporto di rete. L'abbinamento tra i granuli ceramici e l'esclusivo supporto di rete garantisce prestazioni superiori, sia in termini di velocità che di qualità delle finiture. Rispetto all'Abranet offre inoltre un supporto ancora più resistente e un loop ottimizzato per una migliore adesione al platorello. Abranet Ace ha una straordinaria capacità di taglio, resiste all'usura e all'intasamento, dura a lungo ed è estremamente efficace sulle superfici, specialmente su fondi e trasparenti duri, su stucchi, compositi e legni duri. Il prodotto è disponibile in dischi fogli e rotoli con grane che vanno dalla P80 alla P1000.
Caratteristiche
- MarcheMIRKA
- Larghezza70 mm
- Numero articoli per confezione50
- GranaP180
- FormaRettangolare
- Forma abrasivaFoglio
- Lunghezza0.125 m
- Adatto per/indicato perLegno / Pittura
- MaterialeCeramica
- Peso2590 g
- Tipo di abrasivoFoglio
- Tipo di levigaturaA secco
- Referenza ManoManoME1356428
- MMID456068894441
- Rif. costruttoreAC14905018
- EAN6416868221527
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
I consigli dei nostri esperti
"Mirka è un'azienda finlandese a conduzione familiare. È l'unica azienda che sviluppa e produce abrasivi, utensili e paste lucidanti sotto lo stesso nome.
Da quasi 80 anni, Mirka è all'avanguardia nella tecnologia di finitura delle superfici e si impegna a superare le aspettative di eccellenza nella finitura.
Con decenni di esperienza, Mirka Ltd è leader mondiale nella tecnologia di finitura delle superfici. Mirka offre un'ampia gamma di soluzioni per la finitura delle superfici e la levigatura di precisione. Siamo specializzati in soluzioni totali in cui gli abrasivi sono integrati dalle nostre macchine e paste lucidanti dal design innovativo."
Sei qui:















