Vai al contenuto principale

MIRKA ABRANET ACE 70x125 P180 50 PEZZI

Venduto da FERRARIS COLOR

Questi articoli potrebbero interessarti !

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 80

855
Consegna gratuita
Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120SILVERLINE
18 opzioni

Silverline 5 nastri abrasivi 75 x 457 mm Grana 120

855
Consegna gratuita
Silverline Ossido rullo di alluminio 10m Grana 240SILVERLINE
5 opzioni

Silverline Ossido rullo di alluminio 10m Grana 240

56
Consegna gratuita
MIRKA DISCHI ABRASIVI ABRANET 77 MM GRIP P150 PEZZI 50MIRKA
32 opzioni

MIRKA DISCHI ABRASIVI ABRANET 77 MM GRIP P150 PEZZI 50

315
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

• MIRKA FOGLI ABRASIVI ABRANET ACE GRIP
• PER CARTEGGIATURA
• GRANA: P180
• 70 X 125 mm
• PEZZI: 50
• CODICE: AC14905018


Abranet Ace è il nuovo rivoluzionario abrasivo Mirka per le levigature più impegnative, il più performante nella famiglia Abranet. Unico sul mercato, Abranet Ace è il primo abrasivo con granuli ceramici su supporto di rete. L'abbinamento tra i granuli ceramici e l'esclusivo supporto di rete garantisce prestazioni superiori, sia in termini di velocità che di qualità delle finiture. Rispetto all'Abranet offre inoltre un supporto ancora più resistente e un loop ottimizzato per una migliore adesione al platorello. Abranet Ace ha una straordinaria capacità di taglio, resiste all'usura e all'intasamento, dura a lungo ed è estremamente efficace sulle superfici, specialmente su fondi e trasparenti duri, su stucchi, compositi e legni duri. Il prodotto è disponibile in dischi fogli e rotoli con grane che vanno dalla P80 alla P1000.

Caratteristiche

  • Marche
    MIRKA
  • Lunghezza
    0.125 m
  • Larghezza
    70 mm
  • Peso
    2590 g
  • Materiale
    Ceramica
Consigliato da

Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice

Devi levigare una superficie o un parquet massello? Impugna la levigatrice e indossa gli occhiali di protezione, sei quasi pronto: manca solo la carta abrasiva! Al corindone o al carburo di silicio, sceglila in base al platorello e attenzione alla grana, grossa media o fine, a seconda della superficie da levigare.
Come scegliere la carta abrasiva per levigatrice
MIRKAVisita la vetrina MIRKA
"Mirka è un'azienda finlandese a conduzione familiare. È l'unica azienda che sviluppa e produce abrasivi, utensili e paste lucidanti sotto lo stesso nome. Da quasi 80 anni, Mirka è all'avanguardia nella tecnologia di finitura delle superfici e si impegna a superare le aspettative di eccellenza nella finitura. Con decenni di esperienza, Mirka Ltd è leader mondiale nella tecnologia di finitura delle superfici. Mirka offre un'ampia gamma di soluzioni per la finitura delle superfici e la levigatura di precisione. Siamo specializzati in soluzioni totali in cui gli abrasivi sono integrati dalle nostre macchine e paste lucidanti dal design innovativo."
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati